Logo Belvest Tre generazioni si sono succedute nel creare e curare nei dettagli l'eccellenza dei capi di abbigliamento maschile Belvest. Ispirandosi all'abilità senza tempo degli artigiani di Murano e alla leggerezza e iridescenza del vetro soffiato, le giacche, i completi da uomo e i cappotti di questa azienda della tradizione veneta con oltre 50 anni di attività sono disegnati e progettati avendo il comfort per obiettivo e la morbidezza e qualità dei tessuti come mezzo per raggiungerlo. 

Aldo Nicoletto ha fondato l'azienda nel 1964 a Padova, creando un'attività che le generazioni seguenti della famiglia hanno portato avanti, facendo conoscere la precisione nella realizzazione, la versatilità e la comodità delle giacche e dei completi Belvest rigorosamente cuciti a mano, con pazienza e abilità da veri artigiani della sartoria. Cura dei dettagli, scelta di tessuti preziosi accostati per ottenere accordi o contrasti di texture e linee scelte per la comodità di chi indossa i capi di queste collezioni: questi sono alcuni dei capisaldi delle scelte dell'azienda, che realizza anche capi su misura, personalizzati da un'etichetta con le iniziali del futuro proprietario, che sceglie liberamente colori, stoffe, disegni, accostamenti e accessori come bottoni e fodere, ma che è attentamente seguito e se necessario consigliato con onestà. I maestri sarti dell'azienda sanno interpretare la vera personalità e i desideri di chi si rivolge loro, proprio come una sartoria di antica tradizione che li fa riconoscere come creatori del vero made in Italy. 

Al proprio core business, Belvest affianca la realizzazione di idee innovative che coniugano l'esperienza della tradizione di eccellenza all'apertura alle novità, come nella "jacketinthebox" - una giacca destrutturata in materiali pregiati come lino e bottoni d'osso presentata in una scatola - o come nella capsule collection di giacche più sfilate. Fra i materiali utilizzati ci sono le lane e i tessuti più pregiati della stagione, oltre a tagli e selezioni di cashmere, vigogna, tp cashmere, cashmere-guanaco e cashmere-seta. Alla raffinatezza dei tessuti corrisponde l'alta qualità di accessori come i bottoni, di madreperla, osso, corno o argento 927, per un ideale complemento all'eleganza della fattura. 

Eccellenza sartoriale e comfort Belvest da tre generazioni!

Belvest: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest
logo Belvest