Logo Biffi Milano Biffi Milano, altre sì chiamata Biffi boutique, è un brand di moda completamente milanese, in grado di realizzare dei vestiti che rispecchino, in tutto e per tutto, la vita dinamica della capitale della moda italiana. Gli articoli in vendita da Biffi Milano sono sempre molto provocanti e particolari. Un preciso carattere e un'identità inconfondibile hanno permesso a Biffi Milano di espandersi molto velocemente in tutto il globo e aprire delle proprie rappresentanze anche in lontani angoli del pianeta, come New York, Berlino, Londra e Tokyo. I designer del brand utilizzano la loro fantasia per mettere a punto dei vestiti dai colori raggianti.

Se vi fosse il bisogno di un aggettivo per descrivere il lavoro di Biffi Milano, "provocante" sarebbe il termine adatto. E a guardare i vestiti targati Biffi Milano non si può dire altrimenti. Sia la linea d'abbigliamento maschile, che quella femminile, lascia poco spazio alla fantasia, mettendo in mostra parti del corpo che spesso vengono coperti. L'alto stile tecnico e le linee, per giunta inimitabili, dei vestiti ne fanno dei pezzi ideali per tutti coloro che hanno un carattere estroverso e vogliono mettersi in mostra. Nonostante l'evidente tendenza dei designer di voler sempre innovare e soprattutto rinnovare, i vestiti femminili del brand hanno anche delle particolari note del vecchio stile milanese.

Basti pensare alla nuova collezione primavera-estate che ha messo a punto dei capi d'abbigliamento che riescono a unire le nuove tendenze nel campo della moda con delle linee che sembrano richiamare uno stile classico, quasi medievale. L'unione del moderno con il classico, del comfort con l'estravaganza ha caratterizzato questo brand a partire dalla data della sua nascita fino ai giorni nostri. E sembra che tale tendenza caratterizzerà la linea anche negli anni a venire. I designer del brand puntano sempre all'innovazione e alla particolarità, mirando a distinguere il brand da molti altri per farne un qualcosa di completamente unico ed esclusivo.

Un look per distinguerti dagli altri con Biffi Milano.

Biffi Milano: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: