Logo Bill Tornade Il marchio francese Bill Tornade è stato fondato a Parigi, precisamente nel centro di Marais, nel lontano 1977. A che cosa rimanda il termine della casa di moda? Ad un disegno creativo di altissima qualità. Le premesse del nome non sono state in alcun modo tradite visto che oggi l'azienda è uno dei più importanti punti di riferimento per l'abbigliamento femminile, ma soprattutto maschile. La prima collezione per uomo è stata presentata circa dieci anni dopo la nascita del brand e si è rivelata subito un grande successo. L'etichetta dà vita a particolari capi che la stampa internazionale ha subito definito Dandy.

Quello che colpisce è soprattutto la raffinatezza e l'eleganza dei capi creati. I clienti di Bill tornade sono moderni, sofisticati, sicuri di sè. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. I tagli sono perfetti così come le rifiniture. La mission dell'azienda è quella di dare vita a modelli facilmente indossabili ed attenti alle esigenze ed ai gusti del proprio numeroso pubblico. Il marchio, che rientra a buon diritto nel settore definito luxury, offre una vasta gamma di soluzioni: si va dai giubbini di pelle alle giacche, dai pantaloni classici larghi ai jeans sportivi, dalle t-shirt alle camicie. Tra quest'ultime sono molto apprezzate quelle a quadretti e con il pois.

Il raso è un tessuto molto sfruttato dalla casa di moda.Il brand Bill Tornade crea, tra le altre cose, anche accessori: figurano cinture, sciarpe, portafogli e cappelli. Non mancano classiche e resistenti borse ventiquattr'ore. Per quanto riguarda la linea femminile piacciono molto alle donne i vestiti longuette dalle linee fluide, che scivolano sul corpo. Richiesti anche i comodi pantaloni chic a zampa d'elefante colore nero con strisce a tono, realizzati con un mix di cotone e lana. Tutte le collezioni Bill Tornade sono confortevoli e facilmente adattabili in più momenti della giornata.

Sofisticati e luxury gli abiti di Bill Tornade

Bill Tornade: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade
logo Bill Tornade