Logo Canali
Canali è un'azienda che vanta una lunga tradizione nel settore moda; nel 1934 ha origine il marchio specializzato in abiti da uomo, in un periodo di grande trasformazione e sviluppo per la moda in Italia. E' nel corso degli anni '50 che Canali riscuote un grande successo anche a livello internazionale ponendosi come icona della tradizione sartoriale italiana. Successivamente il marchio eccelle nei capi spalla da uomo, di estrema eleganza e grande qualità. Negli anni '70 USA, Inghilterra, Francia e Svizzera apprezzano la casa di moda in questione, contribuendo notevolmente allo sviluppo della stessa. Infatti nel decennio successivo l'azienda si espande aprendo nuovi punti vendita in Italia ed in Medio Oriente ed offrendo linee studiate per uomini sempre più attenti allo stile ed all'unicità dei capi che indossano. 
 
Specializzata in capi sartoriali di lusso, Canali si rivolge ad un uomo elegante e raffinato, icona della tradizione sartoriale italiana. Storia, cultura e stile si fondono con armonia in prodotti ritenuti veri e propri capolavori del settore. La qualità dei tessuti scelti in maniera minuziosa, la cura nei dettagli, l'innovazione e la creatività si fanno cardini del mood seguito dall'azienda. Inoltre al primo posto viene collocato il rapporto con il cliente e la possibilità di fornire allo stesso il servizio "su misura" durante il quale viene accompagnato in tutte le fasi della creazione dell'abito sartoriale. Durante gli eventi "su misura" un Master Taylor specializzato accoglie il cliente per soddisfare tutte le sue esigenze e preferenze di stile al fine di crarne un capo unico.
 
Oggi l'azienda comprende diversi centri produttivi, tutti collocati in Italia, con 1800 dipendenti, 250 boutiques sul territorio, e 1000 punti vendita in tutto il mondo. La formula vincente qualità-tradizione artigianale rende Canali un marchio che è ormai divenuto icona di stile ed emblema del made in Italy a livello mondiale. Il gruppo è alla sua terza generazione e dopo l'apertura di un flagship store a Milano è in continua evoluzione ed espansione verso nuovi mercati esteri.

Per l'uomo elegante e raffinato: Canali è un must!

Canali: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Canali
logo Canali
logo Canali
logo Canali
logo Canali
logo Canali
logo Canali
logo Canali
logo Canali
logo Canali