Logo Castangia Le creazioni della Sartoria Castangia sono scelte dagli uomini di successo fin dal lontano 1850. Fondata in Sardegna, nella città di Cagliari, ha da subito colpito il cuore e il gusto delle personalità più importanti dell'epoca, al punto da essere amata anche dal politico Antonio Gramsci.Castangia punta sin dalla sua nascita sull'eleganza, sull'esclusività delle lavorazioni, sulla raffinatezza delle finiture e sul prestigio di tagli e modelli. Proprio per questo diventa ben presto protagonista dei più importanti eventi del mondo della moda, a partire dal prestigioso Expo torinese cui partecipa già nel 1898. 

Il Made in Italy della Sartoria diventa ben presto un'eccellenza acclamata in tutto il mondo: protagonista degli Expo di Londra e di Parigi nei primi anni del Novecento, diviene anche una scelta frequente per i divi di Hollywood, a partire da Micheal Douglas che indossa un doppiopetto firmato Castangia nel celebre "Wall Street" di Oliver Stone. Senza dimenticare mai il suo spirito glamour e impeccabile, la Sartoria arriva fino ai giorni nostri rinnovandosi continuamente per incontrare le esigenze della modernità: abiti, giacche, camicie, maglie ed accessori sono pensati per essere sempre al passo con i tempi e per vestire tutti gli uomini che ricercano la perfezione in ogni capo di abbigliamento

Proponendo uno stile glamour e cosmopolita allo stesso tempo, Castangia incontra le esigenze di ragazzi e uomini amanti degli outfit più raffinati ma anche capaci di una vestibilità comoda e armoniosa. Il comfort delle creazioni Castangia è assicurato dalla scelta esclusiva di materiali di alta qualità, dalla maestria nella realizzazione dei capi su misura e dall'esperienza secolare che consente alla Sartoria di realizzare modelli capaci di cadere a pennello sulla fisicità di chi li indossa. 

Oggi Castangia, che da Cagliari ha aperto negozi in tutto il mondo e continua a dedicare alla realizzazione di ogni abito tecniche esclusivamente sartoriali che si traducono in almeno 20 ore di lavoro, è scelta immancabilmente dagli uomini più in vista del panorama internazionale, dai campioni sportivi agli uomini d'affari, dai politici ai grandi attori.

Castangia, veste l'uomo di classe fin dal 1850!

Castangia: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia
logo Castangia