Logo Cecil Cecil , marchio fondato nel 1989 ad Hannover, in Germania, è leader nella realizzazione di collezioni di moda. Da quando è nato fino ad oggi Cecil ha sempre avuto a cuore la propria clientela, tanto che al momento si contano circa 4000 aree di vendita suddivise nei vari store e negozi autorizzati. Il marchio Cecil nasce dall'esigenza di accontentare i gusti delle donne moderne e dinamiche, che hanno bisogno di indossare capi pratici ma anche qualitativamente buoni e belli da vedere. 

In effetti, sfogliando il catalogo delle collezioni presenti sul sito di shop online ci si rende facilmente conto che si tratta di una moda trendy, raffinata e delicata, mai troppo eccessiva negli abbinamenti. I punti vendita Cecil sono luoghi dall'atmosfera aperta e semplice, in cui poter provare personalmente i capi realizzati e confrontarsi con il personale esperto addetto alle vendite. Il sito e-commerce è ben strutturato e facile da consultare perchè i capi sono suddivisi comodamente per categorie. Oltre alle t-shirt e agli altri articoli, ci sono anche gli originalissimi accessori per completare il look con dettagli unici.

Chi non riesce a reperire uno store nei pressi di casa propria può sempre ordinare via Internet in tutta sicurezza. I prezzi di Cecil sono accessibili a tutti, la qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati è buona. Collegato al sito ufficiale di Cecil vi è anche un utilissimo blog, in cui si dispensano consigli su come indossare nel migliore dei modi i capi di questo marchio. Ad esempio, gli esperti di moda scrivono di come abbinare l'intramontabile giacca di jeans ad altri capi, oppure cosa indossare nelle diverse stagioni dell'anno. 
L'abbigliamento proposto da Cecil è molto informale, casual, sportivo, dinamico. La linea Basic, ad esempio, comprende capi minimali, come t-shirt e pantaloni morbidi e confortevoli che possono essere utilizzati tutti i giorni. E' importante scegliere capi belli, ma senza rinunciare alla praticità. 

Cecil : clienti felici e soddisfatti dal 1989!

Cecil: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil
logo Cecil