Logo Claude Maus Il marchio Claude Maus è stato fondato dal fashion design Rob Maniscalco. Il nome del brand è uno pseudonimo dello stesso stilista. L'azienda oggi è un'importante realtà nel campo della moda. Anno dopo anno Rob Maniscalco ha lavorato con grande creatività e passione ottenendo riconoscimenti prestigiosi e facendo, in questo modo, acquistare al suo marchio un valido attestato: Claude Maus è divenuto, infatti, un eccellente punto di riferimento sartoriale di tutta Melbourne. L'etichetta ha avuto una diffusione capillare mondiale, attirando opinioni positive non solo di operatori del settore, ma anche da noti critici della stampa internazionale.

Le collezioni ideate dal brand Claude Maus sono inconfondibili. L'attenzione verso il dettaglio è quasi maniacale, le linee dei capi sono moderne e particolarissime. Vengono realizzate interessanti combinazioni tra elementi differenti che creano così un prodotto completamente unico. Rob Maniscalco da sempre porta avanti una continua ricerca per quanto riguarda l'uso dei materiali, tutti di altissima qualità. Figurano: la seta, la lana merino, il lino ed ancora al pelle vera al 100%. Le rifiniture dei modelli sono davvero perfette. Nell'osservare le molteplici creazioni proposte si evidenzia la scelta da parte del fashion designer, di focalizzare il suo sguardo, tra le altre cose, anche sulle pelli e le pellicce.

I prodotti d'abbigliamento dell'azienda Claude Maus sono rivolti a clienti sia maschili che femminili. Sono in euguale misura sofisticati, divisi a metà tra l'elegante e lo sportivo, si presentano soprattutto originali. Sono molto apprezzati dagli uomini i pantaloni a fisarmonica, quelli che si fermano alla caviglia con il cavallo basso. Non manca, tra le altre cose, una caratteristica molto particolare: tutti i modelli rientrano, infatti, in una logica dell'estetica definibile scura: ci riferiamo al fatto che il designer dà vita a capi che puntano su colori che vanno dal nero al grigio polvere fino massimo al bianco.

L'eccellenza nei capi di Claude Maus

Claude Maus: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus
logo Claude Maus