Logo Cruciani Nel 1992 Luca Caprai crea il marchio Cruciani, con la voglia di dare vita ad una linea di moda che trasmettesse un messaggio di eccellenza.
Il suo obiettivo è quello di produrre una linea di capi di abbigliamento che soddisfi i bisogni del mercato moderno mantenendo intatti la sua qualità e la professionalità. Cruciani è lo stile unico di una linea che rende tangibili i desideri. Un prodotto Cruciani ovviamente è realizzato in Italia, diventando un must della moda italiana e delle tradizione nostrane. E' come un'arte in continua evoluzione che si adatta ai temi che cambiano senza dimenticare la sua originalità. Il marchio si è fatto strada nel mondo del design attraverso gli anni e la passione, richiamando clienti da tutto il mondo.

Il marchio Cruciani è diventato oggi uno dei punti focali del mercato italiano ed è subito riconoscibile con il suo mood classico e moderno allo stesso tempo.
Il suo nome è sinonimo di qualità, lavoro e fashion. Un nuovo modo di concepire la vita e la moda quello di Cipriani, che lo contraddistingue continuamente e lo rende qualcosa di prezioso. 
Linee pure e geometria fluida definiscono i nuovi bracciali sia per uomo che per donna. I loro colori estivi e brillanti li rendono l'accessorio che non deve mancare assolutamente per questa stagione. Ma ovviamente non mancano di esserlo anche per il resto dell'anno.

Cruciani realizza maglieria, pantaloni, camicie, borse di coccodrillo di altissima qualità, distinti da dettagli unici e senza tempo. Ogni accessorio e ogni capo d'abbigliamento è come se fossero un'opera d'arte a sé stante. Nel mondo in continuo cambiamento e caratterizzato da prodotti realizzati con la politica dell'usa e getta, qualcosa sta cambiando nel mondo della moda italiana. Oggi c'è sempre più chi ama oggetti che siano di design e di qualità, esclusivi e preziosi, qualcosa da non lasciare in fondo a un cassetto, ma da indossare sempre, in ogni occasione.
Chi indossa Cruciani sa di indossare un capo o un accessorio sofisticato. Le emozioni del colore, delle forme e dei tessuti sono uniche e non possono mancare nella vita di chi ama le cose belle e sa anche coccolarsi.

Dal gioiello alla shopping bag, lo stile di Cruciani è inconfondibile

Cruciani: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani
logo Cruciani