Logo David Lerner David Lerner è un brand di abbigliamento nato nel 2008, con lo scopo di dare vita ad una collezione in grado di unire al massimo livello eleganza e massima vestibilità. Una miscela rivolta in particolare alle donne moderne, che intendono avere un look raffinato e personale in ogni momento della loro complicata giornata, senza però dover rinunciare al necessario comfort. A conferire ulteriore valore a questo mix concorrono anche i materiali adottati, scelti con grande scrupolo tra il meglio offerto dal mercato. Il risultato che ne consegue ha saputo far convergere su David Lerner un gradimento sempre più diffuso, tale da farne uno dei marchi emergenti sulla scena internazionale, oltre che tra i preferiti di un gran numero di celebrità.

David Lerner ha iniziato a studiare presso la New York University, mettendo subito in mostra grandi doti creative, tanto da spingere molti addetti ai lavori a preconizzarne il futuro successo. Il grande interesse per moda e design lo hanno quindi spinto ad accarezzare il sogno di creare un marchio personale, nel quale riversare la sua idea di eleganza. Una idea in cui l'estetica non è mai disgiunta dalla comodità, facendo così in modo da consegnare alle donne una vera e propria divisa in grado di accompagnarle nei contesti più diversi, ma sempre con un ottimo rendimento, teso soprattutto a metterne in rilievo la naturale bellezza del corpo.

Ogni capo elaborato da David Lerner prevede la presenza di dettagli intriganti in grado di catturare lo sguardo e di esaltare la personalità di chi lo indossa. Le robuste dosi di originalità e la ricerca dell'effetto visivo, non vanno però mai a scapito della necessaria vestibilità. In tal modo i vestiti, i pantaloni, le camicette e tutte le altre creazioni del brand si rivelano del tutto funzionali alle mutevoli e complesse necessità di una donna in grado di dividersi tra lavoro e famiglia, senza mai dover rinunciare ad essere elegante.

David Lerner, per un look elegante e comodo

David Lerner: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: