Logo Diesel Black Gold La forza del marchio Diesel Black Gold la si deve moltissimo al suo direttore creativo, Andreas Melbostad ed al suo affiatato staff. Fantasia esplosiva, passione per la moda, il designer dà vita da sempre a capi originali ed esclusivi, dotati di spirito oltremodo romantico. La sua ispirazione si riallaccia ai lontani anni '60 e '70. Ritroviamo in ogni collezione un gusto raffinato ed anche un po' retrò, capace di far sognare le donne che decidono di indossare i suoi modelli. Gli abiti proposti dal brand sono particolarissimi nel loro genere, ma anche pratici e funzionali.

Del brand Diesel Black Gold sono particolarmente apprezzati gli abiti da bambola: quelli con dolci e delicate sovrapposizioni di pizzo. Gli stili proposti dal marchio sono molteplici: sognanti, aggressivi e rock, ma sempre femminili, capaci di mettere in forte risalto le forme del corpo di una donna. Figurano minigonne da capogiro, pantaloni attillati, giacche di ispirazione militare o per gli amanti dei motori, ed ancora simpatiche salopette in pelle e speciali trench. Non mancano poi sexy corsetti e bustini da urlo. Il direttore creativo Melbostad ama giocare con i differenti tessuti e con i diversi linguaggi della moda, riuscendo a realizzare di stagione in stagione, qualcosa di inconfondibile.

Disel Black Gold si propone come un brand dinamico ed autentico volto a realizzare una linea per donna completa puntando, in modo particolare, sulla meraviglia del capo e nello stesso tempo sulla qualità del materiale adoperato. Ogni ideazione è creata per rappresentare la donna: da quella classica a quella fragile fino a quella determinata e sicura di sè. La stampa estera ha definito le collezioni proposte dal brand chic, taglienti e soprattutto altamente sofisticate. La ricerca e la sperimentazione fanno continuamente capolino in ogni creazione. Anche in questa collezione inverno 2016-2017, ad esempio, si è lavorato su una vasta gamma di elementi ibridi: spazio è stato dato ad abiti asimmetrici.

Sperimentazione ed audacia nei capi Diesel black gold

Diesel Black Gold: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold
logo Diesel Black Gold