Logo Dr Denim Dr Denim è un brand contemporaneo basato in Svezia. Il suo punto di forza è proprio il tessuto denim meglio conosciuto come jeans. L'idea è nata dal fatto che il jeans è un capo casual, indossato da tutti senza differenze di sesso, età e livello culturale. Il jeans è, per così dire, un tessuto che accomuna e che fa parte della vita di tutti i giorni sia esso un vintage smacchiato o un modello costoso. 

La novità di Dr Denim è l'introduzione dell'elastan che permette a chi indossa questo capo di potersi muovere a piacimento essendo il tessuto che si adatta al corpo di chi lo indossa. Con questa filosofia in mente, Dr Denim è diventato un brand amico, uno di quegli amici che vengono con te ovunque e che ti sono vicini in tutte le occasioni. A riprova di ciò, Dr Denim non è soltanto jeans ma racchiude tutto ciò che si abbina ai jeans dal bomber al giubbotto, passando per le maglie e gli accessori. 

Belli e originali gli short estivi sia in colore naturale sia in bianco e nero, sia corti che al ginocchio, con strappo e risvolto. Le camicie hanno un particolare fascino. Oltre alle tipiche camicie bianche e nere, sono assolutamente da notare quelle a quadri nei toni del grigio e nero, del bianco e nero e dell'azzurro e nero rigorosamente a scacchi. Non mancano le camicie in jeans, il capo di punta trattandosi di denim e le particolarissime slim classic dalla fantasia camaleontica. Non sono da meno le T-shirt sia in tinta unita che a colori, manica lunga o corta, a righe o con pattern dai nomi fantasiosi come Aneurysm e Deep Blue.
Per il pubblico femminile, Dr Denim offre una collezione di capi ai ferri con colori caldi e freddi come cardigan e maglioni. Gli abiti hanno linee semplici e prevalentemente di colore nero come le tute pantalone, gli abiti eleganti con spacco e le salopette. Capi accessibili per la quotidianità ma con un tocco di raffinatezza. Un nuovo modo di intendere il jeans, uno stile unico e particolare che non smette di conquistare tutti.

Dr Denim: capi per tutti, tutti i giorni

Dr Denim: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim
logo Dr Denim