Logo Edward Achour Paris Edward Achour è un giovane e talentuoso stilista da vari anni direttore artistico di una famosa casa di moda parigina. Lo stilista è anche designer del marchio che porta il suo nome, Edward Achour Paris, che ha avuto da subito un grande successo e che conta l'apertura di vari store in tutto il mondo. Edward Achour mescola il suo talento, l'esperienza fatta sul campo e secoli di tradizione per realizzare una couture moderna ma sempre molto raffinata. I suoi modelli si rivolgono ad una donna dinamica, che ama l'eleganza e la raffinatezza, ma vuole anche essere unica e inimitabile. Edward Achour ama i materiali di alta qualità, i tessuti raffinati e si affida allo stile parigino che è molto femminile e bon ton.

Tutte le sue collezioni sono realizzate completamente in Francia. Edward Achour predilige il contrasto dei colori bianco e nero. Unisce lo stile della giacca elegante alla t-shirt stampata o arricchita da paillettes e vi associa la gonna in pizzo o i micro shorts. Completano l'outfit grandi collane di perle, cinture dorate o spille con sofisticati fiori. Le giacche e i cappotti prediligono il pied-de-poule e il tessuto bouclè, che si mescolano a tessuti differenti come la pelle matelassé e che donano all'insieme un tocco grintoso. Edward Achour Paris propone capi ricercati che uniscono uno stile impeccabile ad un accurato lavoro artigianale.

Il nero e il bianco dominano il gusto personale dello stilista che lo unisce a colori forti come il rosso il viola o il rosa, creando accoppiamenti versatili, ma sempre molto eleganti e femminili. La donna di Edward Achour è sensuale e sofisticata, promotrice di un lusso discreto e impercettibile che trasforma ogni abbinamento in un look prezioso e molto chic. I modelli di Edward Achour Paris avvolgono la silhouette femminile rendendola morbida e slanciata, sensuale e pratica ma anche dinamica, per una donna che è sempre attuale e padrona del suo tempo.

Edward Achour per un look seducente e accattivante!

Edward Achour Paris: Voto medio: 4.3, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris
logo Edward Achour Paris