Logo Eleventy Il brand Eleventy, fondato nel 2007, nasce dalla collaborazione di Marco Baldassarri, designer di abbigliamento uomo e Paolo Zuntini, creative director per la donna. 
L'obiettivo che si pone il brand Eleventy è quello di donare ai clienti che scelgono questi capi innovativi e trendy, un'eleganza che si esprime nella vita di tutti i giorni. La scelta di materiali di alta qualità, il design stiloso e alla moda, le rifiniture impeccabili, realizzano un capo d'abbigliamento che risulta un'eccellenza italiana. La donna che veste Eleventy è elegante e contemporanea, raffinata e chic, ama la qualità e la sfoggia con disinvoltura. 

Morbide giacche in lana pettinata sono dotate di un cappuccio impreziosito da bordure in pelliccia. La giacca in camoscio color tortora, calda ed accogliente, grazie all'interno in pelliccia, che ne realizza anche il collo a scialle, è dotata di tasche laterali e cintura in vita. Le soffici bluse con sciarpetta al collo, i leggiadri pantaloni in cady realizzano uno stile minimal-chic perfetto per una donna sofisticata e glamour.
La ricerca continua di un design sempre più accattivante, che rispecchia le tendenze moda del momento, la texture di materiali all'avanguardia, danno vita a modelli sempre nuovi, raffinati e trendy.
L'uomo che veste Eleventy è dinamico, casual e distinto. 

Lo stile classic-chic si materializza nei completi giacca e pantaloni, frutto di un lavoro impeccabile e tradizionale, di tipo artigianale. I morbidi soprabiti a doppio petto sono facilmente abbinabili anche sulla giacca, per realizzare un look urban-business. Eleventy pensa anche ai teenagers, introducendo nella sua collezione, giacche in lana pettinata, maglioncini sottili ed aderenti,pantaloni versione slim-fit, attillati e alla moda. La palette cromatica parte dai toni avorio, per interpretare il grigio ice e il marroncino. Eleventy è attento all'ecosostenibilità dell'ambiente, avviando una produzione dei capi d'abbigliamento che riduce il consumo del sistema produttivo, risultando quindi ecologico e ad "impatto zero".

 

Eleventy lancia una collezione uomo-donna minimal chic

Eleventy: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy
logo Eleventy