Logo Elise Aucouturier Il marchio Elise Aucouturier rimanda al nome della sua fondatrice. Si tratta di un'azienda tutta imperniata sull'intimo. I capi sono altamente sofisticati e molto apprezzati fuori e dentro i confini italiani. L'azienda da tempo presenta collezioni molto applaudite non solo dagli operatori di settore, ma anche dai giornalisti. Si tratta di una linea molto ricercata, che punta sulla sensualità. Indicata per le giovanissime, ma non solo, tutti i modelli sembrano inneggiare alla donna femme fatale. I tessuti sono di altissima qualità: niente è lasciato al caso, ma tutto viene curato dal brand nei minimi dettagli.

Elise Aucouturier non si accontenta mai: il suo desiderio è sperimentare ed elaborare cose nuove. Il marchio spazia da un modello all'altro sempre più originale, chic ed elegante. Dai reggiseni alle mutandine, dalle camicie da notte fino ai romantici baby doll: tutti i prodotti sono lavorati con una grandissima attenzione alle linee ed ai colori. I tessuti spaziano dal puro cotone alla seta ed al pizzo. Molto apprezzati dalle donne sono le giacche kimono, così come le funzionali e pratiche sottovesti. Queste ultime hanno forme e decorazioni differenti. Fanno girare la testa quelle a campana in organza.

La fashion designer Elise Aucouturier ha più volte dichiarato alla stampa estera che il suo marchio ha molto dell'era moderna, ma anche tanto sapore vintage. In più tutte le sue creazioni sono ispirate dalla sofisticata Parigi. Nel realizzare i suoi capi intimi Elise pensa ad una donna non solo femminile, ma anche delicata. I colori che predominano nell'intimo che progetta sono quelli pastello che la riportano ad un concetto di eleganza e nello stesso tempo anche di fragilità. Tra i tessuti che la stilista predilige vi è sicuramente il pizzo blu, anche perché è capace di creare quell'irresistibile gioco del vedo e non vedo. Tra gli innumerevoli modelli di Elise Aucouturier spuntano, tra le altre cose, pure bellissimi ed originali costumi da bagno.

Sensuali e femminili i capi d'intimo di Elise Aucouturier

Elise Aucouturier: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier
logo Elise Aucouturier