Logo Erika Cavallini Erika Cavallini è un marchio relativamente giovane che nasce nell'anno 2009. Alla base del brand vi è il bisogno di puntare su un prodotto altamente artigianale che possa nello stesso tempo, porsi come un unicum nel suo genere. I capi realizzati sono rivolti ad un pubblico di nicchia. La passione e la fresca creatività della designer Erika Cavallini danno un valore aggiunto ad una linea di abbigliamento che non è mai banale. Ogni abito porta con sè una storia: è il risultato di un'illuminazione improvvisa, è il risvolto di una ricerca approfondita tra i differenti stili presenti nel campo della moda. 

Caratteristica del brand è anche la scelta di una manifattura tutta targata made in Italy. I capi di Erika Cavallini sono arricchiti da uno spirito romantico ed alternativo. Alla designer piace sperimentare, giocare con i tessuti, andare a caccia di idee tra variopinti mercatini delle pulci. Dalle sue collezioni si evince, tra le altre cose, il gusto costante per la manualità. L'imperfetto sembra piacevolmente diventare perfetto. Le giacche, ad esempio, devono rivelare sempre qualcosa di imperfetto, perché per la Cavallini con un piccolissimo errore si crea eleganza. Il marchio propone in modo chiaro abiti che risentono del forte ed eclettico carattere della designer. Chi li sceglie possiede grinta, passione, e soprattutto desidera sentirsi diverso, unico.

Proprio per la sua originalità e determinazione Erika Cavallini ha conquistato in pochissimo tempo la stampa italiana ed estera oltre agli operatori del settore. I suoi prodotti sono, infatti, richiesti fuori e dentro i confini del nostro Paese. Il marchio di Erika Cavallini è sbarcato velocemente in luoghi come Tokyo, Mosca, Copenaghen e Londra. La forza vincente del brand è la conseguenza anche di uno staff professionale giovane che ama lavorare in perfetta sintonia. Ogni creazione è, in fondo, una vera e propria sfida. Sappiamo che tra i progetti di Erika Cavallini vi è quello di riuscire ad ideare un profumo capace di accompagnare le sue collezioni.

L'arte dell'imperfetto nei capi di Erika Cavallini.

Erika Cavallini: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini
logo Erika Cavallini