Logo Etiqueta Negra Etiqueta Negra è un brand nato nel 2015 e già capace di destare grande curiosità tra i consumatori. Il marchio italiano, che trae le sue radici dal Sud America, è una proprietà della Indas, azienda tessile di Medolago, nell'hinterland bergamasco. Il total look di cui è portatore affonda in un entroterra culturale molto particolare, quello del polo, sport praticato dalle elites sudamericane. Un mondo esclusivo in cui uomini e donne si muovono esibendo una eleganza raffinata e fuori dal tempo. Caratteristiche rese ancora più evidenti dall'incontro con il Made in Italy di cui è portatore il gruppo Abati, che gestisce appunto la Indas. 

Etiqueta Negra riesce a dare vita ad uno stile in cui semplicità e discrezione si mixano con la modernità, dando infine vita a capi sofisticati da indossare in ogni momento della giornata. Lo sportwear chic del brand si rivolge ad una utenza giovane e dinamica, capace di privilegiare la qualità. Chi veste Etiqueta Negra vuole essere riconosciuto in ogni contesto e affermare la sua unicità. A renderlo possibile è lo stile emozionale e personale di capi che riescono a mettere insieme un suggestivo mix in cui le linee asciutte e contemporanee si sposano a materiali di prima scelta

La proposta di Etiqueta Negra è composta da pantaloni, maglioni, polo, gonne, camicie e molto altro, in cui la cura del dettaglio intrigante si sposa ad una serie di segni distintivi in grado di disegnare uno stile assolutamente personale. Come accade in particolare con le applicazioni in gros grain che adornano gli spacchi e i colli della collezione femminile. La palette cromatica punta a sua volta su tinte decise, spaziando dal rosso al verde, passando per turchese e arancio. Il risultato finale riesce a dare vita ad un guardaroba perfetto per chi ama vestire sportivo, ma senza rinunciare alla raffinatezza. I capi di Etiqueta Negra rappresentano perciò l'ideale per chi intenda farsi notare sia in una riunione di lavoro che nei momenti di relax.

Etiqueta Negra, lo stile sportivo e raffinato!

Etiqueta Negra: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra
logo Etiqueta Negra