Logo European Culture Il brand European Culture nasce dalla DFP International S.p.A. che opera nel settore tessile dal 1999 e produce abbigliamento ad ampio spettro per uomo, donna e bambino. Una realtà imprenditoriale che ha avuto modo di conoscere, negli ultimi tempi, un'enorme espansione del mercato. Motivazione e flessibilità sono il fulcro vitale della strategia imprenditoriale del brand. La motivazione si traduce nel costante impegno nella ricerca di tecniche stilistiche innovative. La flessibilità si traduce nell’elevata capacità di interpretare le esigenze del mercato esprimendo gusti e tendenze. La sede di produzione è localizzata nella zona Industriale Santa Scolastica (Corropoli - TE). La tecnologia avanzata applicata alla lavorazione tradizionale consentono la realizzazione di prodotti di eccellente qualità. DFP International S.p.A. si presenta sul mercato con i seguenti brand: European Culture, European Culture Junior, Fashionproof, ECU e Avantgardenim.

Le materie prime scelte sono di alto valore, con particolare cura ai protocolli di collaudo di resistenza e di usura. Tale cura, unita al design innovativo, rende unico il prodotto creato dalla DFP. La costante e molto salda collaborazione con altre aziende del settore è un impulso positivo aggiunto. Difatti, si crea un vero e proprio centro di idee grazie ad un continuo scambio di informazioni consentendo, inoltre, di unire innovazione e artigianalità in un binomio eccezionale che marchia in maniera esclusiva il brand European Culture.

Il design European Culture è dedicato agli atleti di tutto il mondo e a tutti coloro che amano la libertà di movimento. European Culture racchiude in se arte del design d'eccellenza e spirito agonistico. Lo stile decisamente dedicato agli spiriti liberi asseconda le forme dei movimenti. Tutte le linee prodotte sono contaminate da diversi modi di intendere la moda. Difatti usuale scorgere in tutti i capi elementi stilistici contrastanti. European Culture rappresenta le tante facce della società europea, profondamente segmentata e tuttavia con un unico cuore.

European Culture l'anima europea!

European Culture: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture
logo European Culture