Logo For Holding Up The Trousers For Holding Up The Trousers è un marchio davvero prestigioso con sede a Copenaghen. Il brand è conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti artigianali di grande prestigio. La traduzione del termine significa A proposito di tenere i pantaloni. L'azienda, infatti, è nota in modo particolare per la creazione di articoli come cinture e bretelle, utili e funzionali da indossare per qualsiasi occasione della giornata. Sono intesi come veri e propri completano dell'abbigliamento. Le bretelle si abbinano facilmente a qualsiasi capo. Ogni modello del brand è fabbricato dall'inizio alla fine della lavorazione completamente a mano. Si tratta di prodotti altamente rifiniti, resistenti e durevoli nel tempo. Tutti i tessuti che vengono adoperati sono d'altissima qualità. Tra le curiosità, si dice che i prodotti dell'azienda diventano ancora più belli con l'usura.

Tra le creazioni di For Holding Up, le bretelle sono sicuramente il pezzo forte. La fortuna dell'etichetta è data dalla collaborazione che si è venuta a creare con Morten Kristensen, cresciuto in una ex fattoria sulla costa sud-occidentale della Jutland. Morten ha sempre dichiarato alla stampa che le sue bretelle sono il risultato di un'ispirazione sorta in lui dopo aver letto il libro The Klondike Quest. I suoi modelli sono influenzati anche da vecchie immagini e film che mostrano l'America del tardo XIX secolo. 
Per realizzare le bretelle si adopera spesso la pelle svedese vegetale conciata, mentre per le cuciture un filo di lino cerato. Questi accessori possono essere regolati attraverso l'uso di separatori in ottone a colonna solida, mentre elementi elastici danno la possibilità di allungarli o restringerli. Le bretelle sono ricche di comfort, studiate per non imprigionare il corpo, pur mantenendo, comunque, una certa solidità in modo da riuscire a sostenere anche pantaloni più pesanti. Un'altra chicca di questi articoli è che sono imballati con bottoni in ceramica nera, anche questi made in Danimarca.

Artigianato di qualità nei prodotti di For Holding Up The Trousers!

For Holding Up The Trousers: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: