Logo Fred Mello Nel 2006 dal sodalizio tra Fabio Castelli, Giovanni Piloni, Alberto Scorsetti, Alessandro Riva e Mario Stuppelli nasce il marchio Fred Mello. Questo brand, tutto italiano, è stato realizzato con l'idea di rappresentare nel mondo la figura dell'uomo moderno e dinamico, che ama il casual, ma anche l'eleganza dello stile italiano. Fred Mello subito si afferma sul mercato internazionale come ilmarchio più importante nella produzione del casual di lusso. Felpe, giacche, giubbotti, pullover, pantaloni, camicie e tutti i prodotti creati da questo brand rappresentano un uomo che preferisce i capi comodi, a cui piace unire il casual all'eleganza e che ama indossare prodotti curati e realizzati con materiali di alta qualità. 

Fred Mello rappresenta lo stile dell'uomo italiano nel mondo. Un uomo che è perfettamente inserito nel suo tempo, ma sempre di corsa e che non rinuncia mai ad essere di tendenza, sia quando lavora che nel tempo libero. Con gli anni questo marchio si è affermato a livello internazionale ed oggi è presente in più di 800 punti vendita qualificati in Italia e nel mondo. I capi realizzati da questo brand sono comodi, pratici, con un'ottima vestibilità, ma sempre molto attuali e alla moda. Fred Mello è presente sul mercato anche con una collezione per bambini che ha avuto un grande successo da subito. 

Anche qui le linee guida della collezione kids seguono quelle degli adulti, con la realizzazione di capi comodi e alla moda, irresistibili nei colori come nelle forme, dove l'indole sportiva di questecreazioni si unisce a capi studiati con materiali di alta qualità, come il cotone o la lana, altamentetraspiranti, che non creano problemi alla pelle e con i quali i bambini possono fare di tutto, come andare a scuola o in palestra, perché estremamente confortevoli. Il successo di Fred Mello deriva dall'idea vincente di realizzare collezioni per adulti e bambini in stile casual raffinato, che seguono la moda urbana, aggiungendo anche un pizzico di originalità.

Fred Mello, la moda innovativa!

Fred Mello: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello
logo Fred Mello