Logo Free City Il marchio Freecity dopo la nascita avvenuta in California, a Los Angeles precisamente, è riuscito a caratterizzarsi nel corso della sua storia per la proposizione di capi non solo comodi, ma anche estremamente versatili, in grado di rivelarsi funzionali per molteplici look.
I capi che hanno incontrato il maggior gradimento da parte dei mercati sono le felpe, diventate in breve un vero e proprio must per un gran numero di giovani degli agglomerati metropolitani. 
La produzione avviene totalmente negli Stati Uniti, da dove si diparte una filiera commerciale che ha permesso al brand di affermarsi anche sui mercati internazionali, fondandosi anche su una politica che punta sull'elevato rapporto tra qualità e prezzo.

Una delle caratteristiche che hanno consentito l'espansione della fama di Freecity è l'utilizzo di materiali di ottimo livello qualitativo. Cui si unisce il gusto per il particolare in grado di attirare l'attenzione. In questa ottica va rilevato come ad ogni stagione i creativi del marchio provvedano a scegliere un tema, ad esempio l'arte o l'amore per la natura, facendone il filo rosso in grado di unire ogni capo. 
Tema che va comunque a mixarsi all'adesione al vintage, con la creazione di una miscela perfetta per la vita quotidiana.

L'altra peculiarità delle collezioni proposte da Freecity è l'uso ardito del colore, con la proposizione di toni vibranti e accesi. Una caratteristica che ne ha facilitato l'espansione presso la clientela giovanile e che si avvale di una lavorazione artigianale tale da prevedere l'utilizzo di vernici all'interno del workshop del brand, posto naturalmente nella città degli angeli. 
Va peraltro rimarcato come proprio per preservare l'originalità di ogni proposta, uno stile o un colore vengano solitamente adottati una sola volta. Una politica che corrisponde all'impostazione originaria su cui è sorta l'azienda, ovvero la creazione di capi di abbigliamento pressoché unici, in grado di unire al massimo livello comfort e lavorazione artigianale. Una miscela che sembra essere enormemente gradita da un pubblico giovanile che ama distinguersi in ogni momento della giornata.

Freecity, ideale per colorare la giornata

Free City: Voto medio: 3.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Free City
logo Free City
logo Free City
logo Free City
logo Free City
logo Free City
logo Free City
logo Free City
logo Free City
logo Free City