Logo Galleria Graffiti Se vi è un brand di moda che grazie ai colori costruisce un'immagine vivace, dinamica e raggiante dei propri vestiti, quello è sicuramente Graffiti Corato. Il marchio, come dice anche il nome, avvicina quanto più possibile i suoi abiti a dei veri e propri graffiti urbani. Anche per questo i vestiti prendono delle forme particolari, molto ampie ed estese, venendo anche colorati con colori che subito catturano l'attenzione. Il giallo e il blu qui si avvicinano ai colori dei graffiti. Lo stesso discorso vale anche per il rosso. Ciononostante, gli abiti del brand, il cui nome completo è Galleria Graffiti con sede a Corato, hanno anche un'apparenza elegante, avvicinandosi al classico.

Proprio quest'unione, dei graffiti moderno con delle linee classiche abbastanza ampie, è l'obiettivo principale dei designer del brand. Ed è anche il cavallo di battaglia di Galleria Graffiti. Questa linea d'abbigliamento realizza sia i vestiti maschili, che quelli femminili, spaziando a 360° nel settore e producendo vestiti più adatti ai giovani di oggi. Sfogliando il catalogo del marchio è possibile trovare di tutto: maglie, giubbotti, felpe, pantaloni e persino piumoni. Il tutto viene curato nei dettagli e ogni volta che viene presentata una diversa collezione stagione, essa ha sempre un ampio seguito di un pubblico che Galleria Graffiti ha già conquistato.

I vestiti hanno un preciso stile casual, possono essere utilizzati nella routine quotidiana oppure adattarsi bene a delle occasioni più speciali, come feste di laurea e compleanni. L'utilizzo di colori molto vivaci fa sì che gli abiti targati Galleria Graffiti riescano a catturare le attenzioni altrui. Perciò tali capi d'abbigliamento sono meglio adatti a tutti coloro che vorrebbero essere al centro delle attenzioni. Il carattere stravagante degli abiti di Galleria Graffiti è adatto alle persone estroverse, dinamiche, giovani e sempre in movimento. Inoltre sono facilmente distinguibili dai vestiti degli altri brand, in quanto hanno spesso del scritte o degli elementi particolari.

Scopri la dinamicità con Graffiti Corato.

Galleria Graffiti: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: