Logo Genetic Denim Genetic Denim è un marchio innovativo che nasce nel 2006 dal genio creativo di Ali Fatourechi. Nel 2005, lo stilista con un team di cinque persone viaggia attraverso gli Stati Uniti per capire quali sono i criteri per realizzare un "jeans perfetto". Ali Fatourechi è iraniano di origine e californiano d'adozione. Appena laureato alla Southern California University, parte per questo viaggio on the road ed intervista le persone di ben 42 città. Alla fine del viaggio fonda la sua azienda che, in poco tempo, diventa molta famosa. Oggi, Genetic Denim è un'azienda giovane e dinamica con un fatturato importante, molto conosciuta sul mercato americano e che si sta facendo strada anche su quello Europeo.

Ali Fatourechi viaggia continuamente alla ricerca di nuovi tessuti, morbidi e resistenti ai lavaggi. Ama quelli prodotti in Italia e in Giappone, perché di ottima qualità. Dopo cinque anni dall'inizio dell'attività, Genetic Denim è diventato un marchio molto popolare, indossato da personaggi famosi e celebrità proprio perché propone linee comode e dinamiche, ma sempre alla moda, perfette per chi è in continuo movimento e viaggia. Il suo denim è un tessuto di alta qualità, morbido e confortevole, che d'inverno diventa velluto perché più caldo. 

Questo brand propone un look moderno e sofisticato, che si rivolge ad una donna del suo tempo, dinamica e alla moda, che ama indossare jeans che evidenzino la silhouette femminile ma siano anche comodi e pratici. Alcuni jeans sono realizzati in tessuto lucido, dalle linee eleganti, ideali, di giorno, con un giubbotto di jeans ma anche la sera con una giacca elegante, per un look sofisticatamente elegante. Per un abbinamento casual, ma perfetto anche per occasioni importanti, Genetic Denim propone dei jeans neri con sfumature verdi che richiamano il colore della camicetta. Più casual, per chi vuole essere sempre alla moda, i jeans in vari colori realizzati in cotone ed elastan. 

Un look accattivante e raffinato con Genetic Denim!

Genetic Denim: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim
logo Genetic Denim