Logo Gente Roma Gente Roma è un marchio completamente italiano e conosciuto sia in Italia, che in Stati limitrofi. Sebbene Gente Roma non sia uno dei marchi più famosi di sempre e i suoi vestiti non rientrino nella definizione dell'alta moda italiana, si tratta di un brand di alta qualità. I vestiti del brand sono molto passionali, richiamando la natura romana stessa. I capi d'abbigliamento di quest'azienda uniscono l'uso di colori vivaci con l'eleganza, fino a formare dei vestiti di una bellezza esclusiva. Proprio questa caratteristica, l'esclusività, ha permesso ai vestiti di Gente Roma di giungere molto lontano dai confini italiani, conquistando un pubblico particolarmente esigente e scrupoloso come quello francese.

Il team di lavoro del brand è formato da ben 130 professionisti del settore della moda, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e vestiti d'avanguardia. Uno degli obiettivi del brand è quello di creare capi d'abbigliamenti in grado di unire il comfort con la vita dinamica di una megalopoli come Roma. Nonostante l'utilizzo di elementi innovativi, come delle decorazioni metalliche sulle scarpe, Gente Roma produce anche dei vestiti che in un certo modo richiamano uno stile classico della moda italiana. Inoltre i designer del marchio fanno un ampio utilizzo di elementi decorativi come fiori, stelle o brevi parole.

I vestiti femminili danno una sensazione di freschezza mista a comodità. Il tutto con le giuste linee e una cucitura realizzata grazie a un alto stile tecnico. Oltre alle gonne femminili, Gente Roma realizza anche pantaloni, scarpe, accessori, cappellini, borse e quant'altro. Anche per gli uomini vi è una varia scelta tra camicie, pantaloni, giacche e scarpe di alta classe. La strada verso l'innovazione è in salita, ma i professionisti di Gente Roma non sembrano volere abbassare il tiro continuando a produrre, stagione dopo stagione, vestiti dalla qualità altissima. Poesia, magnificenza italiana, colori primaverili... ecco quali sono le peculiarità dell'identità di questo brand.

La poesia e la vivacità con Gente Roma.

Gente Roma: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: