Logo Geospirit Chi ama la natura spesso sceglie un outfit sporty-chic perfettamente interpretato nelle creazioni esclusive uomo, donna e bambino del marchio italiano Geospirit.
La scelta del nome non è casuale. Sin dall'inizio della sua attività che risale al 1990, la produzione è stata orientata verso capi (soprattutto giacconi) adatti a stare all'aria aperta o a praticare sport. Le prime collezioni hanno visto l'impiego di tessuti caldi e resistenti alle intemperie ma anche materiali tecnici ed innovativi.
Senza rinnegare i valori che hanno ispirato le origini, nel tempo le creazioni si sono arricchite di dettagli più fashion assecondando anche le esigenze di un target più attento ai dettami della moda. 

Cappotti, giacche, piumini, bomber sono i protagonisti delle nuove proposte declinate in un'ampia gamma di colori, molto più vivaci e variegati rispetto al passato, che vanno dal rosso brillante al blu elettrico, dal verde smeraldo al grigio argento. Anche le materie prime hanno subito una naturale evoluzione che consente a Geospirit di essere al passo con i tempi e sempre più competitiva anche all'estero.
Oltre a lana, seta, piume d'oca o anatra e cotone oggi sono utilizzati materiali ecosostenibili,tessuti stretch, jersey che consentono la realizzazione di capispalla eleganti ma più moderni e di grande vestibilità, adatti ad ogni fascia di età. Anche se l'Italia resta il primo mercato di riferimento dell'azienda, Geospirit da diversi anni ha iniziato la sua inarrestabile ascesa verso l'internazionalizzazione conquistando molti Paesi dove è presente in diversi punti vendita. 

L'avventura imprenditoriale iniziata ad Altopascio in provincia di Lucca, tutt'ora sede del marchio, continua sempre nel segno della raffinatezza e della massima cura dei dettagli e delle rifiniture, sempre impeccabili. Attualmente l'azienda si avvale di sistemi tecnologici all'avanguardia e di tecniche di lavorazione che rispettano l'ambiente volti alla produzione di capi versatili, belli da indossare, perfetti non solo per il tempo libero ma anche per andare in ufficio o per occasioni informali.

Geospirit: l'abbigliamento sportswear sempre alla moda!

Geospirit: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit
logo Geospirit