Logo GMS-75 È il giovane e creativo imprenditore Massimo Girardin a dare vita con grande passione al marchio Gms-75. La pelle diventa il punto focale di tutte le sue collezioni, che subito si distinguono nel campo della moda per un uso particolarissimo ed originale che ne viene fatto. La passione per la pelle in particolare e per le passerelle in generale, derivano al giovane designer sicuramente dalla famiglia. Nel lontano 1975, infatti, il padre di Massimo, Renzo, getta le solide basi per l'azienda d'abbigliamento Gimo's italiana Spa, un luogo sicuramente fertile per il Massimo Girardin.

Tutti i capi proposti dalle collezioni del marchio Gms-75 sono rivolti sia agli uomini che alle donne. I modelli sono realizzati con pelle altamente pregiata. La ricerca del materiale è una fase molto importante e determinante per l'azienda. Nulla viene lasciato in alcun modo al caso. Questo raffinato materiale diventa il motore di tutti i modelli di Massimo Girardin. Accurati e rifiniti risultano, ad esempio, i cappotti, le giacche ed i bomber destinati alla clientela maschile. Tra questi ultimi figurano quelli in tinta unita senza alcuna applicazione, dotati di un piacevole effetto scamosciato.

Sono dotati di multitasche e collo alto. Anche gli interni dei capi sono molto lavorati: questi, infatti, appaiono ben foderati. Tradizione ed innovazione si fondano in modo equilibrato nella produzione Gms-75. La realtà circostante diventa una vivace miniera di idee per il giovane designer che può attingere e ricreare secondo il suo gusto e la sua personalità, qualcosa di completamente diverso dal solito. Non mancano collezioni dal chiaro sapore vintage. La pelle ed il nylon, si uniscono perfettamente per creare un capo che può essere utilizzato in diversi momenti della giornata tenendo conto anche delle condizioni climatiche. Le collezioni sono a metà tra una linea sportiva ed una raffinata. Alla base dell'azienda vi è uno staff affiatato e professionale.

Pelle pregiata nei capi firmati da Gms-75!

GMS-75: Voto medio: 4.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75
logo GMS-75