Logo Hakaan Il marchio Hakaan è conosciuto in tutto il mondo per le sue collezioni forti e sorprendenti. Si tratta di capi ideati per donne eccentriche e dotate di forte personalità, vestiti sexy dalle linee pulite. A dare vita al brand è stato il designer turco Hakaan Yildirm. La stampa internazionale l'ha definito sarto geniale e nello stesso tempo provocatorio. La mission dell'azienda è quella di riuscire ad offrire capi innovativi e di altissima qualità. Si punta sulla ricerca dei tessuti, soprattutto rigidi. Tra i preferiti vi sono il nylon, la lana, ma anche il poliestere. Si gioca tra più materiali accostandoli ed a volte fondendoli in modo perfetto. Quello di Hakaan è nello specifico uno stile molto personale che crea capi inconfondibili.

L'azienda nelle sue creazioni dà risalto al più piccolo dettaglio. In ogni collezione vi è la cura maniacale del particolare. Un'attenzione costante è data alle cuciture che regalano tagli differenti ai pantaloni così come alle maniche di un capo. Anche gli accessori hanno un ruolo fondamentale nel marchio Hakaan. Un esempio è dato dalle cinture: spesso vengono utilizzate quelle dalle grandi dimensioni. In generale gli accessori vanno a completare in modo perfetto un prodotto del brand. La trasformazione è una delle caratteristiche di Hakaan: può accadere che giacche o cappotti vengano stravolti e ridisegnati dando in questo modo vita ad impensabili ed originali abiti.

Alcune creazioni sono davvero molto sexy e sensuali: si ritrovano vestiti molto aderenti che fungono da seconda pelle. Tra le curiosità sappiamo che le collezioni di Hakaan piacciono molte a personaggi del mondo dello spettacolo come Lady Gaga e Jennifer Lopez. La moda del designer turco è influenzata notevolmente dalla realtà circostante. Lo stesso ha più volte affermato come anche la tecnologia abbia un ruolo determinante nelle sue scelte. Nello stesso tempo pure un film oppure una pagina di un bel libro, può accendere un'improvvisa idea, suggerire un nuovo progetto.

Ipnotici e sexy i modelli di Hakaan

Hakaan: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan
logo Hakaan