Logo Heavy Project Heavy Project nasce in Italia con il desiderio di vestire uomo e donna con un’eleganza casual che diventa protagonista. Le linee contemporanee e semplici, fanno del brand il suo fiore all'occhiello. Heavy Project da sempre stupisce i suoi clienti per l’innovazione dello stile che non dimentica la tradizione artigianale e i filati pregiati con cui lavora, facendoli diventare caratteristiche fondamentali del suo nome.

L'azienda nasce a Padova e da subito mette radici in vari punti di Italia con negozi e store online per arrivare a tutti quelli che amano vestire in modo raffinato e elegante. Dal jeans classico ai pantaloni in cachemire, il brand sa come distinguersi dalla massa e restare uno dei nuovi marchi più apprezzati dai clienti che amano sempre di più poter vestire casual senza cadere nel banale. Heavy Project propone esclusivi modelli uomo-donna realizzati in diversi materiali. Sia le giacche che i pantaloni vestono perfettamente come veri e propri capi sartoriali.

Heavy Project è quindi esclusiva eleganza tutta Made in Italy. Questo conferisce ai suoi indumenti un motivo in più per essere acquistati. Un capo Heavy Project è qualcosa che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di un uomo o di una donna in carriera. La donna che vorrebbe stare a proprio agio in un paio di jeans, non deve fare altro che indossarne uno dei tanti modelli pensati e realizzati dal brand padovano. Non a caso vestire la donna che in ogni momento vorrebbe sentirsi sia sexy che raffinata è uno degli obiettivi principali di Heavy Project. 
Per l'uomo che come la donna vuole essere perfetto e comodo, non possono mancare pantaloni in cachemire e jeans, realizzati sia per l'uomo giovane che quello più maturo. Con la stessa energia e lo stesso charme inconfondibile, ogni indumento rappresenta qualcosa a sé stante, come un pezzo di design che non passa inosservato e che arricchisce senza dubbio la vita di tutti i giorni e le serate importanti.

Elegante e contemporanea, moda Heavy Project per un look sportivo e seducente

Heavy Project: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project
logo Heavy Project