Logo Heritage Heritage è un marchio tutto italiano di moda uomo; produce e commercializza polo, t-shirt, maglie, pantaloni, giacche e tutto ciò che riguarda l'universo dell'abbigliamento maschile. Il brand nasce circa 30 anni fa, e da allora ha mantenuto sempre saldi i suoi valori di qualità e tradizione; è uno dei pochi marchi che ha mantenuto la sua mission di realizzare esclusivamente capi 'made in Italy'.

Le collezioni Heritage sono create 'ad hoc' per l'uomo contemporaneo, versatile e poliedrico, cui piace indossare camicie e polo che siano all'avanguardia e abbiano quel qualcosa in più che non lo faccia passare inosservato. Basta un dettaglio in un risvolto, una fantasia sul polsino, una disposizione diversa dei bottoni per creare un capo diverso e intrigante. Il taglio è sempre molto semplice e lineare, così come i modelli che sono quelli evergreen della tradizione cui vengono aggiunti dei dettagli che li rendono contemporanei e li arricchiscono, in linea con le tendenze moda del momento. Le fantasie e le stampe sono sempre molto sobrie e stanno bene sia ai più giovani che agli uomini più maturi. 

Heritage si rivolge a tutto il pubblico maschile, sia giovane che maturo con soluzioni sempre in linea con i suoi ideali e ispirazioni. L'uomo Heritage è elegante ma nello stesso tempo casual e informale, abbina capi più sportivi con capi più composti a formare un mix estremamente interessante dall'aria leggermente 'dandy'. Meravigliosi i cardigan o le maglie in cachemire abbinate alle t-shirt, i pantaloni di cotone con le maglie in filo, i jeans con le camicie fantasia. Le collezioni Heritage moda uomo sono perfette sia per il tempo libero che per il lavoro o le occasioni formali; il brand ha sempre la soluzione giusta per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza in fatto di abbigliamento maschile. Heritage veste dalla taglia 44 alla 58, coprendo un target molto ampio di tipologie e conformazioni fisiche, con modelli che si adattano facilmente a uomini e ragazzi non solo di ogni età ma anche fisicamente molto diversi tra loro. Heritage garantisce la qualità del vero 'made in Italy' unitamente alla durabilità dei capi in linea con i trend moda uomo del momento!

 

Il casual chic che avete sempre sognato è firmato Heritage!

Heritage: Voto medio: 4.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage
logo Heritage