Logo Herschel Supply & Co.
Herschel Supply & Co. è un brand nato in Scozia che ha saputo farsi immediatamente largo grazie all'offerta di uno straordinario catalogo di borse, zaini, portafogli, borselli, beauty case, valigie ed altri accessori in grado di rendere più facile la vita di ogni giorno e i viaggi. Il nome del brand è stato scelto in onore di una cittadina ubicata in Canada in cui hanno a lungo abitato Anne e Peter, i nonni dei fratelli Cormack, i titolari dell'azienda. L'ultima meta di un lungo viaggio che era partito dalla Scozia e che è stato alla base della decisione di varare il brand con lo scopo di dare vita a prodotti in grado non solo di richiamare la necessità di muoversi che è una delle caratteristiche peculiari della società moderna, ma anche di fornire oggetti utili a rendere più comodi gli spostamenti. 
 
La voglia di costruire un’azienda in grado di realizzare questo desiderio dando vita di conseguenza ad una produzione di oggetti così fondamentali per la nostra vita di ogni giorno, ha tratto la sua ispirazione da mondi avventurosi come quello dell'alpinismo e dell’outdoor, sfociando infine nella fondazione di Herschel Supply & Co. Un marchio che sin dal suo debutto sui mercati ha saputo attrarre il largo consenso di tutte quelle persone che sono alla costante ricerca di prodotti di qualità in un comparto così particolare.
 
Gli oggetti prodotti da Herschel Supply & Co. hanno in comune la voglia di reinventare le forme, dandogli un aspetto moderno, unendolo ad uno stile assolutamente personale. Per farlo, all'interno dei laboratori Herschel Supply & Co. viene condotta una ricerca incessante su tessuti innovativi, in grado di assicurare resistenza e qualità. Tessuti che vengono poi lavorati con estrema attenzione alla cura dei dettagli e uniti a stampe che sono destinate a colpire a prima vista. Ormai celebri in particolare le borse del brand, per innovazione ed elevatissima qualità dei materiali, attualizzate tramite l'adozione di forme tese ad assicurare un look moderno e intrigante. Grazie a queste caratteristiche Herschel Supply & Co. è partito alla conquista del mondo come i nonni dei fondatori.

Borse e borsoni da viaggio eleganti e comodi

Herschel Supply & Co.: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: