Logo Holly Fulton Holly Fulton nasce a Edinburgo nel 1977. Innamorata della moda, frequenta l'Edinburgh College of Art dove, nel 1999, consegue una laurea in moda. Giovanissima comincia a lavorare a Parigi in questo mondo affascinante, finché nel 2009 presenta a Londra la sua prima collezione alla London Fashion Week. Da allora i suoi modelli riscuotono un grande successo tra i personaggi famosi di tutto il mondo. Holly Fulton ama i tessuti di lusso e le stampe di ispirazione retrò. E' una stilista molto creativa, ma anche innovativa per questo usa anche materiali insoliti come il perspex e il cristallo.

Ama disegnare le proprie stampe a mano e tutti i suoi modelli sono composizioni favolose ed eleganti che, a volte, si ispirano al fascino retrò, altre a stampe digitali che hanno un'estetica estremamente moderna. Predilige i colori caldi, che giocano con la luce e con i tessuti morbidi come l'organza. Il marrone, il verde muschio, il bianco e il nero danno ai suoi modelli un aspetto molto femminile e confortevole. Tutti i capi di Holly Fulton sono innovativi e alla moda ma anche molto eleganti e studiati per evidenziare la silhouette femminile con gusto raffinato. Le tute aderenti, i pantaloni dalle forme morbide, gli shorts cortissimi, vengono abbinati a corpetti decorati.

Le gonne variano dal modello a trapezio, a quello palloncino, altre sono diritte o a campana con lunghezze medie o mini e sono capi unici nel loro stile e molto eleganti. I tessuti pregiati come il velluto, la seta, l'organza, il pizzo e il jacquard hanno riflessi metallizzati che ben si mescolano ai colori monocromatici e caldi e alle decorazioni con i cristalli e le perline che rendono ogni capo prezioso, ma anche attuale. Le giacche sono dei veri capolavori di raffinata eleganza con i loro tessuti metallici ed i colli di pelliccia. Stivaletti dal tacco alto o basso a seconda del gusto e borsette in pelle dalle linee squadrate con la tracolla di perline completano in modo raffinato tutto l'abbinamento.

Un look seducente e alla moda con Holly Fulton!

Holly Fulton: Voto medio: 3.5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton
logo Holly Fulton