Logo Hudson Jeans Il marchio Hudson Jeans è conosciuto in tutto il mondo: dà vita a capi confortevoli, pratici e nello stesso tempo originali. Il fondatore del brand è Peter Kim: un fashion designer camaleontico ed eclettico, amante dei tatuaggi, del paracadutismo ed ancora del surf e dello yoga. L'azienda, nata nell'anno 2002, si è specializzata nel tempo nella creazione di questo specifico capo, sorpassando con grande successo, un settore abbastanza inflazionato. La mission è quella di riuscire a creare modelli non solo belli da un punto di vista estetico, ma anche di alta qualità. Per fare questo il marchio è da sempre molto attento ai materiali che sceglie. L'obiettivo si fonde con il desiderio di valorizzazione sempre più sia gli uomini che le donne.

Il marchio Hudsnon Jeans vive d'ispirazione, che deriva dal mondo circostante e dalle diverse esperienze che lo stesso Peter Kim prova in tutte le sue passioni. Al fianco di Peter vi è il direttore creativo Ben Taverniti, anche lui dotato di un'esplosiva carica di creatività. Laureatosi a Parigi nel campo del design ha dato vita ad innumerevoli e proficue collaborazioni con importanti case di moda, prima di approdare all'Hudson Jeans con sede a Los Angeles. Il marchio crea capi per tutta la famiglia: per il papà, per la mamma ed anche per i bambini. Si può scegliere tra una vasta gamma di modelli.

Le soluzioni del marchio Hudsnon Jeans sono molto moderne e versatili: rispecchiano i gusti e le tendenze del momento. Si va dai jeans strappati a quelli con le stampe, da quelli slim ai regular ed ancora dai modelli a vita bassa fino a rispolverare quelli a vita alta. I capi risentono molto del senso di ribellione e di libertà degli anni Settanta. Più volte Peter Kim ha dichiarato ai mass media il suo amore totale verso il denim, sottolineando come i jeans rappresentino un elemento fondamentale del nostro abbigliamento: vanno benissimo, infatti, sia sotto la migliore giacca di moda che si possiede, che sotto una semplicissia t-shirt bianca.

Hudson jeans crea capi per tutta la famiglia

Hudson Jeans: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans
logo Hudson Jeans