Logo Ida Sjostedt Ida Sjostedt è una stilista svedese che nel 2001 fonda a Stoccolma il brand di haute couture che prende il suo nome. Laureatasi nel 2000 a Londra all'università di Westminster, subito diventa molto famosa in Svezia. La stilista ha vinto molti premi ed oggi è affermata a livello internazionale. Le sue meravigliose creazioni ricche di fascino e raffinata eleganza vestono numerose celebrità in tutto il mondo. Ida Sjostedt ha disegnato e realizzato anche l'abito da sposa della principessa Sofia di Svezia. La stilista disegna collezioni di abiti prediligendo sempre tessuti di altissima qualità e ne cura personalmente ogni minimo particolare.

Ama i tessuti come la seta, l'organza, la crepe, lo chiffon che unisce a tessuti più moderni come il poliestere, che rendono ogni abito unico nel suo genere. Ida Sjostedt ama adornare i suoi capi con pizzimerletti e applicazioni di fiori molto raffinate e originali che rendono ogni modello una creazione unica. La donna di Ida Sjostedt è una dinamica e moderna, ma non vuole rinunciare alla propria femminilità e per questo predilige capi che fasciano la silhouette e mettono in evidenza in modo discreto ed elegante le meravigliose forme del suo corpo. La stilista sceglie per le sue collezioni i colori pastello in tutte le sfumature del rosa e del bianco.

Indispensabile però anche il nero, per i capi eleganti e i tessuti floreali per il giorno. I suoi vestiti hanno sempre un'aria romantica, con il tessuto di chiffon che si mescola al pizzo di lusso. La stilista è attenta alla cura sartoriale di ogni abito, realizza dei meravigliosi abiti da sposa, lunghi e delicati, quasi eterei, dove la femminilità e il romanticismo sono sempre l'ispirazione principale per la stilista. La donna di Ida Sjostedt ama il lusso ma anche la raffinata eleganza, i gioielli discreti, i soprabiti dal taglio sobrio e lineare, i colli di pelliccia, i vestiti da sera realizzati con tessuti preziosi, che danno origine a outfit unici ed esclusivi.

Un look elegante e raffinato con Ida Sjostedt!

Ida Sjostedt: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: