Logo Ilaria Nistri Il marchio Ilaria Nistri prende nome dalla stilista milanese conosciuta soprattutto per la sua creatività ed esperienza tecnica. La sua passione verso la moda nasce grazie all'esperienza vissuta all'interno dell'azienda di tessuti del padre. Nell'anno 2006, a Parigi, Ilaria Nistri ha un ottimo riscontro in seguito alla presentazione della sua prima collezione. La stampa estera non fa altro che parlare delle sue interessanti ed originali creazioni. Un successo che la porterà due anni dopo ad inaugurare il suo show-room a Milano e ad arrivare finalista al concorso Who is on Next promosso da Vogue Italia.

Le linee morbide, leggere e fresche dei capi proposti da Ilaria Nistri colpiscono fuori e dentro i confini nazionali. Gli abiti scivolano sul corpo di donna mettendo in risalto con gusto, le forme. La stilista punta sulla sperimentazione, gioca con i tessuti, li ricerca con attenzione e li seleziona con grande scrupolosità. Dà vita a pezzi intercambiabili: materiali da sovrapporre oppure da fondere in modo armonico. Nulla appare ridondante o fuori posto nonostante si punti al ricercato ed al capo di lusso. La tradizione nelle collezioni del marchio convive senza alcuno scontro con l'innovazione. Dalla seta alla pelle, dalla lana al cotone, tutto viene utilizzato in modo nuovo, unico.

La mission del brand Ilaria Nistri è quella di riuscire ad offrire alle sue clienti capi prestigiosi e di altissima qualità. La musa ispiratrice della stilista è la natura con i suoi meravigliosi paesaggi. Dietro ogni abito si nasconde sempre un po' di storia. Anche l'arte può divenire un importante punto di partenza per le sue ideazioni. Ecco allora che possono comparire sui suoi capi, dalle gonne alle giacche fino alle camicette, interessanti stampe che riproducono particolarissimi effetti visivi come, ad esempio, stormi di uccelli. Ilaria Nistri desidera di stagione in stagione emozionare le donne facendo indossare qualcosa che possa davvero piacere tantissimo.

Lusso e creatività nelle collezioni di Ilaria Nistri

Ilaria Nistri: Voto medio: 3.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri
logo Ilaria Nistri