Logo Jean Paul Lespagnard Il marchio d'abbigliamento Jean Paul Lespagnard con sede a Bruxelles, fa capo direttamente al nome del suo fondatore conosciuto ai più non solo per essere un eclettico stilista, ma anche un vero e proprio artista. Il suo stile è contrassegnato dalla fusione perfetta delle sue esperienze e delle sue tantissime passioni. E così in tutte le collezioni dedicate ad abiti fashion, costumi per mostre, teatro o ancora per la danza, si respira sempre un forte afflato di arte ed una scoppiettante realtà creativa legata alla moda. L'ambiente circostante ed i diversi linguaggi della cultura diventano grandi ed inesauribili fonti d'ispirazione per Jean Paul.

Lo stilista nel corso del tempo, dopo aver studiato design di moda ed arti visive ha iniziato a realizzare numerose e preziose collaborazioni, facendosi notare sempre più dai critici e dalla stampa internazionale. Sappiamo che il designer ha dato vita anche ad una linea di borse per la casa di moda Eastpak. Le sue collezioni dedicate interamente all'universo femminile, appartengono al settore del lusso. Le caratteristiche principali del brand sono: eleganza e fascino. Per Jean Paul Lespagnard è fondamentale il materiale che viene utilizzato per realizzare i suoi modelli: si tratta di tessuti di altissima qualità. Tutti i processi creativi del designer intendono omaggiare la vita.

Lo stilista ha sempre affermato ai mass media che creare una linea di moda è per lui un po' come realizzare un buon piatto di cucina. Biosgna stare, infatti, continuamente attenti a tutti gli ingredienti che vengono usati. La mission di Jean Paul Lespagnard è chiara e diretta: riuscire ad ideare vestiti interessanti e soprattutto gradevoli. I suoi modelli vengono acquistati, senza alcuna distinzione, sia da ragazze di venti anni, che da donne di sessanta. Il marchio propone abiti non solo belli, ma anche cofortevoli, resistenti e funzionali. Tra le curiosità sappiamo che seppure la linea del designer è creata per le donne sono moltissimi gli uomini che acquistano i suoi pantaloni.

Jean Paul Lespagnard: un marchio che punta sulla qualità!

Jean Paul Lespagnard: Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard
logo Jean Paul Lespagnard