Logo Jean Pierre Braganza Nato nel 2004, Jean-Pierre Braganza non è solo il nome di un designer, ma anche un intero brand di abbigliamenti appartenenti alla categoria dell'Houte Couture (alta moda) francese. Nonostante il cuore dell'azienda si trovi principalmente a Londra, i vestiti targati Jean-Pierre Braganza risentono della vivacità tipica della capitale della Francia. Ogni collezione del brand risente degli stessi elementi, che il designer principale reputa essere fondamentali per la buona riuscita di ogni vestito: forza, emozione e ambizioni si sposano fino a creare un'armonia pressoché perfetta. Al tutto vengono aggiunte stampe dal colore vivace, tagli intelligenti e linee sottili.

Tutti questi fattori si uniscono facendo nascere lo stile di Jean-Pierre Braganza, che ormai è conosciuto anche molto lontano dai confini della Francia. All'Alto Fashion, che tuttora rimane l'obiettivo principale del marchio, si cerca di aggiungere l'innovazione stilistica, tipica della contemporaneità. E questa si è dimostrata essere una valida formula di successo, visto che gli articoli prodotti da Jean-Pierre Braganza sono sbarcati nelle sfilate delle principali città mondiali di moda, tra cui Milano, Berlino, Kiev, Tokyo, Parigi, Londra, Shanghai, Mosca e molte altri ancora. Il tutto grazie a una particolare ossessione verso le forme del corpo umano, che hanno portato questo stilista a trionfare in varie gare.

Oggigiorno Jean-Pierre Braganza cerca di spingere ancora più in là il limite della sua filosofia, arrivando a definire in modo particolare le forme umane. E sebbene i colori siano diventati nel tempo meno luminosi e più oscuri, i suoi vestiti vengono indossati dalle principali celebrità del pianeta e descritti come tecnicamente complessi, ricchi di elementi, innovativi e con un particolare carattere esclusivo. Anche perché si tratta di un brand che, certamente, non smetterà di stupire e progetterà capi d'abbigliamento fantasiosi e in linea con lo stile del XXI secolo.

L'Haute Couture frase con Jean Pierre Braganza.

Jean Pierre Braganza: Voto medio: 5, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza
logo Jean Pierre Braganza