Logo Kazuyuki Kumagai Il brand Kazuyuki Kumagai, che deve il suo nome all'omonimo stilista giapponese, è specializzato nella produzione di abbigliamento per uomo.
Kazuyuki Kumagai inizia la propria carriera nel 1990 lavorando con il guru del design nipponico IsseyMisake. La sua attività lavorativa nel gruppo Misake dura fino al 1995, quando decide di tentare la fortuna lanciando sul mercato una linea di abbigliamento a proprio nome.
L'etichetta Kazuyuki Kumagai vede, quindi, la luce nel 1998 ed è subito un grande successo. Oggi il brand è, certamente, uno dei più noti nel campo dell' abbigliamento maschile in Giappone e sta rapidamente facendosi strada anche nell'Olimpo europeo.

La caratteristica dello stilista Kazuyuki Kumagai è l'amore per la lavorazione artigianale: proprio in nome di questo amore Kumagai lavora a stretto contatto con gli addetti alla produzione dei suoi modelli, presenziando in fabbrica per controllare personalmente il processo di produzione e effettuare prove tecniche di qualità e di corrispondenza del prodotto finito al modello originario da lui stesso creato. La passione dello stilista per il proprio lavoro è ben visibile in ogni capo delle sue collezioni, tutte caratterizzate da una grande originalità e direttamente pensate per un uomo contemporaneo, attento ai dettami della moda.

Le creazioni Kazuyuki Kumagai comprendono una svariata gamma di giacche, pullover, magliette e accessori che si fondono con la modernità classica. 
Tutti i modelli del marchio sono caratterizzati da un senso di complessità e di attenzione per il dettaglio. I tagli sono intriganti, i disegni molto attentamente misurati. 
La collezione più recente ha presentato in passerella una serie di pantaloni slim realizzati con tessuti di polvere colorata o impreziositi da un taglio di pelle. In abbinamento vengono proposti cappotti in pelle e giacche, sempre dal taglio slim, in tessuto o pelle, con un unico bottone. La palette cromatica sembra prediligere colori scuri: il nero ed il grigio sapientemente abbinati al blu elettrico, in fantasia fiorata o a tinta unita.

Kazuyuki Kumagai: abbigliamento moderno per uomini contemporanei

Kazuyuki Kumagai: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai
logo Kazuyuki Kumagai