Logo La Stupenderia Con sede nei pressi di Milano, La Stupenderia è un'azienda di abbigliamento per l'infanzia nata nel 1985. Da oltre 30 anni, il brand realizza abiti e accessori di fattura pregiata e dalla produzione completamente Made in Italy. Il marchio si rivolge a bambini e bambine proponendo capi di qualità sartoriale, composti da tessuti di prima scelta e da finiture esclusive, al punto da poter essere considerati come piccoli gioielli dell'abbigliamento. Lavorazioni manuali, design ricercati e tagli studiati per il comfort dei più piccoli sono gli elementi chiave che contraddistinguono ogni elemento delle collezioni firmate La Stupenderia.

Le creazioni del brand milanese presentano un gusto elegante e dallo stile classico pur essendo decisamente al passo con i tempi. Per bebè e neonati La Stupenderia propone completini, body, tutine, camicine, salopette e scarpette con cui comporre look comodi ma decisamente eleganti. I tessuti più utilizzati sono la ciniglia, il jersey piquè, il cashmere e il puro cotone. Per i bimbi più grandi la scelta spazia tra camicie, maglieria, pullover, pantaloni e capispalla a cui si aggiungono gonne, abiti e top dedicati alla femminucce. Le collezioni, in cui spicca l'utilizzo di lana Merino, felpa di cotone, velluto, viscosa ed organza, sono complete inoltre di scarpe, accessori e outfit studiati appositamente per le cerimonie.

Con boutique e rivenditori distribuiti in varie zone del mondo, tra cui Milano, Londra, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Abu Dhabi, Seoul e Dubai, La Stupenderia è il punto di riferimento per chi desidera vestire i propri bambini con capi ricercati e che sanno distinguersi dalla massa. Nel pieno rispetto delle esigenze del delicato mondo dell'infanzia, il brand soddisfa il bisogno di eleganza, comodità e qualità per l'abbigliamento dei più piccoli. È per questo che le sue proposte, spesso selezionate da giornali di moda e riviste di settore, sono apprezzate dai bimbi e dai loro genitori.

La Stupenderia: qualità ed eleganza Made in Italy!

La Stupenderia: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia
logo La Stupenderia