Logo Le Nouveau-Ne' Il marchio Le Nouveau-nè è stato fondato nell'anno 1982 con il preciso desiderio di vestire i bambini, sia maschietti che femminucce, in modo originale ed allegro, puntando soprattutto, su tessuti altamente pregiati, in modo da salvaguardare la salute dei bimbi. Il brand, made in Italy, ha sin da subito deciso di creare capi dedicati non solo ai neonati, ma anche ai bambini fino ai dodici anni di età. Il look è casual, trendy e sportivo: si va da vestitini a gonne, da pantaloncini a gilet fino ad arrivare a deliziose magliette. Non manca, tra le altre cose, una pratica linea rivolta agli accessori dei piccoli. Ritroviamo, ad esempio, copertine fabbricate in morbida e calda lana merino e comodi plaid di puro cachemire. 

Ultimamente sono nate anche interessanti collezioni di borse create appositamente per le mamme oltre ad una linea di profumi rivolta all'igiene dei piccoli. Le borse a tracolla ed in ecopelle, si presentano molto capienti per contenere tutto il necessario dei bambini. La linea dei profumi, invece, comprende il latte per il corpo, l'acqua profumata per la biancheria ed il delicato bagno shampoo studiato appositamente per l'infanzia. Tra i modelli proposti dal marchio Le Nouveau-nè molto apprezzata per le femminucce risulta la salopette con pratica chiusura sul fianco, color fucsia, realizzata in cotone al 100%. 

L'azienda costantemente attenta non solo alle esigenze dei piccoli, ma anche a quelle delle mamme, di stagione in stagione propone collezioni innovative, mostrando così di andare al passo con i tempi moderni. Per i maschietti risultano essere, ad esempio, molto trendy gli eleganti cardigan, i simpatici cappottini in tweed ed anche i caldi pantaloni in velluto. I capi del brand Le Nouveau-nè sono di solito realizzati con colori pastello molto delicati, mentre il candido bianco è spesso adoperato per i vestitini delle bambine. Tutti i modelli, creati con linee semplici e fresche, sono curati nei minimi particolari.

Allegri e raffinati i capi per bimi firmati da Le Nouveau-nè

Le Nouveau-Ne': Voto medio: 4.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'
logo Le Nouveau-Ne'