Logo Lolita Jaca Il marchio Lolita Jaca è nato a Saint-Barthélemy, un'isola dove l'eleganza francese si fonde con il modo di vita naturalmente rilassato dei Caraibi creando un'atmosfera unica. Lungi dall'essere testimonianze di una moda passeggera, questi abiti colorati ed audaci sono senza tempo. Faby Jaca, la creatrice del brand, ha iniziato la sua carriera a Parigi come addetta stampa nell'industria musicale. Il lavoro in questo settore, ricco di diverse influenze, le ha aperto gli occhi e la mente nei confronti di tutto il mondo delle arti.

Con questo nuovo approccio, nei primi anni Novanta, Faby si è trasferita a Saint Barths per iniziare una nuova vita. Alcuni anni più tardi, la passione per la moda l'ha portata ad aprire la sua boutique di prêt-à-porter nel prestigioso centro commerciale Carré Or di Saint-Barthélemy. È così che è nato il marchio Lolita Jaca, il cui nome è ispirato dall'eroina romantica, sensuale e maliziosa di Vladimir Nabokov.

Partendo dall'atmosfera unica di Saint Barthélemy e dalla clientela internazionale quale fonte di ispirazione, Faby Jaca ha impostato la progettazione e la creazione del suo primo pezzo: il Kimono. Questo, da allora, è diventato il capo icona di Lolita Jaca. È stato, infatti, un successo immediato, che le ha fatto guadagnare il supporto di alcuni colleghi designer, quali Christiane Celle and Zoe Costes di Calypso e Reminiscence. 

Nel 2004, con l'aiuto della sorella Nanou, Faby Jaca è stata in grado di esprimere appieno la sua passione per la moda con il lancio del marchio, di cui è progettista esclusiva. Lolita Jaca incarna perfettamente il suo approccio aperto verso il mondo, così come il suo tocco sensuale e raffinato. Le collezioni del brand ripropongono abiti, tute, kimono e caftani in tessuti preziosi, quali chiffon, seta, cotone e pizzo lavorato all'uncinetto. Le fantasie delle creazioni sono vivaci, spesso arabescate o floreali.

Lolita Jaca, la moda sensuale e colorata

Lolita Jaca: Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca
logo Lolita Jaca