Logo Lucien Pellat Finet Lucien Pellat Finet è uno stilista francese che nel 1994 fonda il brand di abbigliamento che porta il suo nome, presentando i suoi modelli nelle migliori boutique di New York. Innamorato della moda, decide di creare un suo marchio di abbigliamento quando, dopo aver visto un meraviglioso maglioncino in cashmere esposto nella vetrina di un negozio nel sud della Francia, si innamora di questo tipo di lana, così morbida e raffinata, e decide di produrre una linea completamente in questo materiale pregiato. Il successo è immediato tanto che la stampa Americana gli riconosce il titolo di "Re del Cashmere".

I capi dello stilista francese sono curati nei minimi dettagli e hanno un enorme successo in tutto il mondo, dove sono presenti in tante boutique e indossati da attrici e personaggi famosi e importanti. Lo stilista ha sempre creato e proposto capi in materiali di altissima qualità, attuali, alla moda e molto comodi, tanto da poter essere indossati in ogni occasione. Lucien Pellat Finet ha affiancato, accanto alla linea per donna e per uomo, anche una linea per bambino, con capi realizzati con tessuti che si diistinguono per l'alta qualità e la comodità. Ogni collezione si è sempre contraddistinta per la sua originalità.

Lo stilista ha sempre applicato sulla sua raffinata maglieria, in 100% cashmere, dei disegni come teschi o foglie di cannabis, che poi sono diventati nel tempo proprio il segno che contraddistingue il suo marchio. Lucien Pellat Finet propone uno streetwear di lusso, ideali per l'uomo e la donna, moderni e dinamici, che amano i capi eleganti, ma comodi. Oggi le sue collezioni sono state ampliate da tessuti più raffinati come la seta, il cotone egiziano e una linea di jeans in denim giapponese. Nel 2006 lo stilista lancia anche la sua linea di pelletteria in coccodrillo opaco e in pelle di bufalo e una linea di accessori. I capi di Lucien Pellet Finet offrono un design elegante e alternativo, dimostrando come la morbidezza e il comfort possano diventare molto chic.

La moda innovativa con Lucien Pellat Finet!

Lucien Pellat Finet: Voto medio: 4.8, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet
logo Lucien Pellat Finet