Logo Maison Kitsune' Maison Kitsunè è stata lanciata nel 2002 dal francese Gildas Loaëc e dal giapponese Masaya Kuroki, co-fondatori e direttori artistici. Il primo è stato il manager del duo Daft Punk; Kuroki, invece, è un architetto e designer. Dopo essersi conosciuti nella capitale francese, un viaggio in Giappone ha fatto nascere l'idea di unire le loro diverse passioni in un unico soggetto. Hanno così dato forma ad una struttura con molte facce, unica nel suo genere, che riunisce moda e musica.

Loaëc e Kuroki hanno dapprima fondato un'etichetta discografica e poi, nel 2005, hanno proposto la loro prima linea di prêt-à-porter. Il nome Kitsuné significa volpe in giapponese: questo simbolo di versatilità campeggia nel logo del brand. Fin dagli esordi, stagione dopo stagione, il marchio presenta una visione contemporanea e impertinente della moda, che prende ispirazione sia da Parigi che da Tokyo.

L'uomo e la donna Maison Kitsuné riconoscono l'equilibrio tra tradizione e modernità, tra comfort e semplicità, tra eleganza e informalità. Lo stile tradizionale viene costantemente reinventato donando così alle collezioni una dimensione senza tempo. Inoltre, l'audace mix di colori, di stampe e di materiali rende le creazioni perfettamente contemporanee. La passione per il bello, per la cura dei dettagli e delle finiture rendono il brand unico.

Nel 2013, un nuovo concetto viene aggiunto al marchio grazie alla nascita dei Café Kitsuné. Riunendo i mondi della moda, della musica e del design, i due café di Parigi e il locale di Tokyo rendono omaggio al piacere di gustare un caffè di qualità, in luoghi moderni, cosmopoliti e accoglienti. Quattordici anni dopo la sua fondazione, Maison Kitsunè mostra una continua crescita e una grande influenza internazionale sostenuta dalla presenza in più di 300 punti vendita in tutto il mondo, tra cui quattro magazzini a Parigi, due a New York, tre a Tokyo, uno ad Hong Kong.

Maison Kitsunè, l'equilibrio tra tradizione e modernità

Maison Kitsune': Voto medio: 4.7, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'
logo Maison Kitsune'