Logo Mama B L' azienda Mama B nasce ad Ivrea, provincia del Torinese, per merito della stilista quarantatreenne Sara Braghin. La sua attività di mamma, di due ragazzi che si avvicinano all' adolescenza, ed il suo carattere chiuso ed introverso, l' hanno portata a creare una nuova linea di abbigliamento femminile in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne.
Dopo la sua partecipazione a fiere conosciute a livello internazionale, il suo successo, ha fatto si che le sue produzioni ottenessero richieste da clienti in tutto il mondo, procedendo con la loro distribuzione in oltre duecento negozi.

Entrando nel suo showroom piemontese è possibile respirare un' atmosfera rimembrante le lontane terre giapponesi: lo stile, estremamente semplice, e le linee pulite ed eleganti, sono in grado di esaltare la preziosa merce esposta.

La ricercatezza dello stile delle sue creazioni, che potrebbero sembrare ispirate allo sportswear, rende tali abiti portabili tanto nelle serate in città, quanto nelle giornate disimpegnate in campagna, magari in compagnia della famiglia.
La stilista, che non ama definirsi tale, studentessa della celebre scuola Ilda Bianciotto sita a Torino, intende sottolineare l' importanza della progettazione e dello studio continuo per realizzare capi inediti, anche tramite l' accurata conoscenza dei tessuti.
L' ispirazione, per ideare i suoi numerosi capi di successo, Sara, la trova nella quotidianità reale: confessa, infatti, di presenziare a mercatini e mostre intrisi di vita vera, dove può comprendere al meglio le esigenze delle donne moderne.
Le linee semplici ed eleganti dei suoi capi, caratterizzate dai colori della natura in tutte le sue raffinate sfumature, sono in grado di sposarsi perfettamente con i gusti femminili. La ricercatezza degli abiti, tutti realizzati artigianalmente in Italia, garantisce una lavorazione di alta qualità, in grado di valorizzare le diverse figure femminili, minimizzando i possibili difetti.

E' possibile conoscere le eleganti creazioni Mama B attraverso le numerose pubblicità che ne garantiscono il successo anche grazie alla particolarità: trovando, ad esempio, come location le vecchie fabbriche dell' azienda Olivetti.

Mama B soddisfa tutte le esigenze!

Mama B: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B
logo Mama B