Logo Markus Lupfer Lo stilista Markus Lupfer si è laureato, nel 1997, all'Università Westminster di Londra. Grazie al suo stile unico che ridefinisce i capi basici presenti nel guardaroba femminile, nel 2001, Markus Lupfer ha vinto il premio assegnato dal New Generation del British Fashion Council. Questo riconoscimento ha rappresentato per il designer un importante trampolino di lancio al fine di far conoscere il suo nome a livello internazionale. Da quel momento, Markus Lupfer ha regolarmente preso parte alla settimana della moda di Londra. 

Nel 2006 Lupfer è diventato capo designer presso la casa di moda spagnola Armand Basi e nel 2008 ha vinto il premio come Miglior Designer dell'anno nell'ambito dei Prix de la Mode Awards in Spagna. Il talento e la competenza settoriale dello stilista hanno dato, poi, origine a rilevanti opportunità professionali: Lupfer ha, infatti, instaurato nel corso degli anni collaborazioni e progetti di consulenza con marchi internazionali quali Ruffo, Cacharel e Mulberry.

Il brand Markus Lupfer è rinomato per la maglieria ricca di umorismo sovversivo e si ispira all'alta sartoria. L'uso innovativo e spesso surreale delle stampe, dei ricami e degli abbellimenti grafici gli ha regalato un consenso da parte di molte celebrità, quali Madonna, Beyoncé, Rhianna, Katy Perry, Jennifer Lopez e Cara Delevigne. L'uso spiritoso e unico dei lustrini e della paillettes sulle maglie gli ha, poi, garantito il successo in tutto il mondo, dove si è conquistato un devoto seguito di fedelissime clienti. 

Le creazioni di Markus Lupfer colpiscono per il grande equilibrio e presentano vestiti eleganti ed alla moda insieme a pezzi spiritosi e brillanti. Grazie ai suoi capi, sia le teenagers che le donne adulte possono sentirsi bene quasi ovunque. Negli ultimi anni, il marchio Markus Lupfer si è allargato ed include abbigliamento maschile, accessori e calzature. Tutte collezioni che recano le caratteristiche dello stilista, la sua verve, la sua giocosità e il suo umorismo.

Markus Lupfer, la moda giocosa e ironica

Markus Lupfer: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer
logo Markus Lupfer