Logo Marlboro Classics Marlboro Classics è una realta industriale italiana nata negli anni 70 che è stata proprietà del gruppo Valentino Fashion Group.
Nel 1987, grazie alla collaborazione con prestigioso gruppo Marzotto, nasce il brand Marlboro Classics, che diviene subito famoso per i suoi prodotti dallo stile particolare ispirato al West americano e il suo inconfondibile, iconico logo del Rider.

Oggi, dopo oltre 25 anni di distanza, questo importante brand si rinnova mantenendo il suo famoso logo ed è conosciuto con l'acronimo Msc (Marlboro Country Store), proprietà del gruppo inglese Emerisque Group che ha la sua sede a Londra.
Il gruppo vanta una distribuzione in oltre 40 nazioni e comprende più di 1400 punti vendita con showroom a Parigi e Milano producendo capi di abbigliamento per uomo e bambino.
Grazie alla sua originalità delle linee sempre attuali e di tendenza, il marchio è affermato e riscuote sempre più successo anche in ambito internazionale grazie al connubio che riesce a creare combinando il lifestyle del selvaggio West americano, a quelle più romantiche dell'abbigliamento made in Italy. I nuovi capi di abbigliamento Msc riscoprono materiali e tessuti dal carattere un po’ vintage e used, prediligendo sempre la praticità e la comodità che li caratterizzano da sempre.

Il brand Msc è da sempre attento alla qualità delle materie prime utilizzate nella creazione dei suoi capi che si caratterizzano per il loro pregio e il look pratico ma allo stesso tempo raffinato per assecondare le esigenze del consumatore moderno che ama il fascino del casual ma vuole apparire elegante e alla moda in ogni occasione.
La sua vasta collezione vanta un catalogo che comprende capispalla come giacche in pelle o in tessuto, gilet e bomber, ma anche camicie, t-shirt, felpe, maglioni, polo, jeans e pantaloni lunghi o corti e per qualsiasi occasione. Inoltre Msc è anche accessori come cappelli, borse, cravatte, sciarpe, guanti per arrivare alla linea di scarpe che spaziano dalle più sportive sneackers agli stivaletti in pelle e alla collezione di piccola pelletteria.

Marlboro Classics, tutto il fascino del selvaggio West sulla tua pelle!

Marlboro Classics: Voto medio: 3.6, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics
logo Marlboro Classics