Logo Mascheroni Il marchio Mascheroni nasce nel 1898 da Carlo, erede di una rinomata dinastia di sellai. Giovane dalle spiccate capacità imprenditoriali e commerciali, indirizzò l'attività di famiglia verso il settore sportivo dell'equitazione, trasformando l'originaria bottega di selleria in un'impresa di articoli sportivi all'avanguardia e vestiario dei migliori brand, nazionali ed internazionali. Con gli anni, l'attività si è affinata ed evoluta, ampliandosi in tre punti vendita (Selleria, Moda e Sportswear) e un comodo store online per soddisfare la clientela sempre più esigente. 

Mascheroni è un brand noto in tutta Italia, ma soprattutto all'estero. Rappresenta un importante punto di riferimento per lo shopping di qualità. Selleria, in oltre 1000 mq espositivi, vanta un vasto assortimento di abbigliamento per l'equitazione rivolto a uomini, donne e bambini, nonché attrezzature per le diverse discipline come il Western, il Trekking, il Dressage, il Jumping e l'Endurance. Mascheroni Moda, invece, è più uno Store-Concept. In 1200 mq vengono esposti abbigliamento, calzature ed accessori di tendenza per tutta la famiglia. Sportswear tratta la moda streetwear sportiva. È il punto vendita più adeguato per i giovani, appassionati di Sci e Snowboard. Infine, lo Store Online propone un vasto assortimento dal vestiario agli accessori, dalle calzature alle idee regalo per lui e per lei. 

Mascheroni veste la donna moderna, sicura di sè ed indipendente, amante della moda casual ma al tempo stesso dell'eleganza. Si rivolge a giovani dalla spiccata femminilità e sensualità innata. Per l'uomo propone le migliori marche per un look sempre attuale e di tendenza. I bambini possono contare su collezioni casual ed al passo con i tempi. Accessori e calzature dei migliori brand nazionali ed internazionali, dalla qualità che li contraddistingue, completano gli outfit con un tocco di sobrietà e raffinatezza. Borse gioiello, preziosi orologi, stravaganti occhiali da sole, anelli con pietre e perle, profumi unisex dalle fragranze orientali e più gettonate, si trasformano in straordinarie idee regalo.

Mascheroni: abbigliamento ed accessori per lo sport e la famiglia.

Mascheroni: Voto medio: 4.2, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: