Logo Mason's Nicola Martini è il patron della griffe Mason's che, tra forbici, ago e filo, celebra i 40 anni di attività. "La mia idea di moda? Voglio che ogni capo abbia una storia da raccontare". Da piccolo frequentava la sartoria del nonno a Carrara, fondando le basi dell'artigianalità e della creatività Made in Italy. Dapprima Foster, il nome del brand portato avanti dal padre, poi trasformato in Mason's: frutto di un viaggio in Sud America, con la scoperta delle divise militari dell'esercito di liberazione columbiano, fonte di ispirazione dei famosi pantaloni "cargo", larghi con tasconi.

Sperimentazione e tinte particolari per i cotoni di alta qualità soggetti a lavaggi speciali, affiancati al concetto di sartorialità, per proporre capi che sfociano nel "luxury underwear", apprezzati in Italia ma anche in Europa, Stati Uniti, Giappone e Corea. La primavera-estate punta sulla freschezza e sui toni naturali: pantaloni cargo jackard bicolore con due tasche laterali proposti in nuance delicate del beige naturale, donano un look informale e chic.
La donna by Mason's è glamour e trendy, con morbidi vestitini smanicati in fantasie multicolor d'ispirazione anni '70, realizzato in morbida viscosa, bianco tinta unita per l'abito estivo in misto lino, con scollo a V impreziosito da applicazioni gioiello.

La donna che veste Mason's è una donna dinamica e frizzante, ma anche sofisticata e attenta alle tendenze moda, che sceglie abiti dalle rifiniture impeccabili e dal design perfetto.
L'estate si accende di colore con gli accessori glamourmorbide pochette in pelle stampata zigrinata con logo Mason's color oro completano il look.
Vestibilità slim per la giacca in jersey di piquet, proposta nei toni del grigio ice e profili in contrasto sui polsini. Il look sofisticato e chic dei capispalla Mason's colpiscono per l'attenzione ai dettagli: dalla classica giacca in blu avion si passa ad un look eccentrico e stravagante, con una palette cromatica che gioca sui colori, proponendo un jersey stampa pavone,da abbinare a freschi bermuda, per un look glamour.

Mason's: look ricercato e casual

Mason's: Voto medio: 4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's
logo Mason's