Logo Maurizio Collection Maurizio Collection è un sito web che offre ai suoi clienti una vasta gamma di capi d'abbigliamento delle migliori marche per uomo e donna. Nel 1976 era un normale negozio di tessuti che si trasformò successivamente in un punto vendita per l'abbigliamento tra Modena e Bologna. Nel 2001 Maurizio Collection diventa ciò che è adesso ovvero un negozio che vanta tra le sue collezioni le firme più altisonanti della moda attirando una clientela raffinata e attenta ai dettagli e alla qualità. I punti vendita oggi sono diventati 8 ma l'idea del sito web, nata nel 2013, ha permesso a molti consumatori da tutte le parti del mondo di poter acquistare online in modo semplice, veloce e soprattutto con la stessa garanzia dei negozi fisici. 

L'abbigliamento delle griffe per donna includono piumini, pantaloni, gonne, giubbotti e cappotti, maglieria, abiti, blazer e una vasta gamma di calzature di ogni tipo, borse, zaini, cappelli, cuffie, occhiali e portafogli. Tra i brand più altisonanti troviamo Colgar, Lancaster, Hogan, Dr Martens, Diadora, Buttero, Paloma Barcelò, Salvatore Ferragamo e molti altri ancora. Per quanto riguarda l'uomo la scelta è altrettanto generosa. Si possono trovare T-shirt, polo, pantaloni, gilet, camicie e anche calzature, calzini, occhiali, portafogli e tutto ciò che serve a vestire l'uomo di classe.

Anche qui le grandi marche non si fanno desiderare: Diadora, Save the Duck, Burberry, Saucony, Woolrich, Hogan Rebel, Kappa Controll e Happy Socks giusto per citarne alcuni. 
Acquistare dal sito Maurizio Collection è molto semplice e si possono anche selezionare i negozi, i modelli e i colori di ciascun capo se previsto. C'è anche la speciale sezione dedicata ai saldi con sconti vantaggiosi sugli articoli delle migliori marche. Si può pagare con carta e Paypal. Maurizio Collection: il nuovo modo di fare tendenza con un click!

Maurizio Collection per un abbigliamento trendy e di qualità.

Maurizio Collection: Voto medio: 4.1, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand: