Logo Mihara Yasuhiro Mihara Yasuhiro è un talentuoso stilista giapponese che entra nel mondo della moda quando era ancora studente al Tama Art University di Tokyo. Nel 1994 realizza la sua prima collezione di scarpe che ha un immediato successo per il suo stile moderno e molto innovativo. Nel 1997 fonda il marchio che porta il suo nome e l'anno dopo lancia la sua prima linea di abbigliamento maschile. Entra così nel mercato della moda di lusso, rivolta ad un uomo moderno ma sempre elegante e dinamico, che ama indossare capi belli e originali curati nei minimi dettagli, ma anche comodi e da portare in ogni occasione.

Mihara Yasuhiro è diventato molto famoso per il suo stile di abbigliamento per uomo monocromatico e urban. Oggi i suoi negozi sono presenti in Europa, Giappone, Stati Uniti, Asia e Africa e il suo marchio ha avuto un enorme successo globale per l'estetica sportiva dei suoi capi ma anche all'avanguardia. Lo stilista predilige i materiali di alta qualità come la pelle, la seta, la lana, il denim. I colori variano dal nero, al rosso, al bianco e alle diverse sfumature di blu. Le giacche cargo e i blazer sono accompagnati da pantaloni mordibi e ampi.

Mihara Yasuhiro ha unito, in questo innovativo e particolare guardaroba maschile, anche dei dettagli funzionali, come i colletti denim rimovibili che si appuntano sulle camicie o le pochette colorate. Le sue collezioni richiamano alla mente l'influenza giapponese delle orgini dello stilista, rendendo ancora più particolare ogni capo. Dal 2010 Mihara Yasuhiro ha lanciato le sue collezioni per donna ed anche qui i suoi capi seguono le stesse linee di semplicità ed eleganza senza tempo che caratterizzano le collezioni maschili. Gli ampi cappotti, i pantaloni comodi, ma anche qualche tocco vintage come la gonna a vita alta. E' la grande semplicità di questi capi e i tocchi di una sartorialità che non passa mai di moda che rendono ogni capo di questo stilista molto originale.

Mihara Yasuhiro, per un total look originale!

Mihara Yasuhiro: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro
logo Mihara Yasuhiro