Logo Miss Grant Miss Grant è un brand di abbigliamento di alto livello per bambini e ragazzi .
In oltre quarant'anni di attività l'azienda bolognese, leader nel settore del childrenswer, ha pian piano espanso il proprio mercato in tutto il Mondo.
Oggi il brand Miss Grant viene distribuito nei migliori negozi in Italia e possiede corner in prestigiosi department Stores internazionali, quali, ad esempio 
Harrods a Londra, Salam Stores in Qatar e Endless Story a Mosca. Inoltre l'Azienda è in continua espansione e prevede nei prossimi anni di di ampliare i propri punti vendita con l'apertura di ulteriori negozi mono - marca e svariati corner internazionali. 

Le collezioni Miss Grant vestono bambini dai 6 mesi ai 14 anni e si dividono in cinque linee: la linea Miss Grant Couture dedicata alla fascia di età 7-14 anni, caratterizzata da una collezione elegante e sofisticata adatta a cerimonie e occasioni speciali; la linea Miss Grant easy chic, anche essa dedicata a bambini dai 7 a 14 anni, in cui sono presenti capi eleganti rivisitati in chiave easy; la linea So twee by Miss Grant dedicata a bambini da 6 mesi a 14 anni, caratterizzata da modelli sporty-chic, colorati e vivaci; la linea Lulù by Miss Grant, pensata per bambini da 2 a 14 anni, la quale propone modelli eleganti e minimal chic, che rivedono in chiave fashion la praticità dell’abbigliamento da bambina; la linea Microbe by Miss Grant per bambini dai 6 mesi a 7 anni che presenta capi sofisticati anche per i più piccini.

Tutti i modelli proposti dal brand Miss Grant sono lavorati in tessuti di altissima qualità, in un tripudio di vichy e taffettà.
Il design è sempre estremamente fantasioso e colorato: le tinte unite si alternano a quadretti e pois, le stelle alle righine sottili.
La palette dei colori varia dai tenui pastello al rosso accesso, dal blu marinaretto al candido bianco.

Miss Grant: abbigliamento elegante per bambini e ragazzi

Miss Grant: Voto medio: 4.4, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant
logo Miss Grant