Logo More By Siste's More by Siste's è un'azienda nata nel 2007 ed espressamente rivolta alle cosiddette donne curvy, ovvero quelle dotate di forme generose che intendono valorizzare. Un marchio nato su impulso di Simone e Stefano Sbrighi, già autori della nascita di Siste's, nel 1991. Una nuova sfida che ha saputo ben presto intercettare la domanda sempre più pressante di un settore del tutto particolare della moda. Proprio la capacità di capire le esigenze del mercato, sia italiano che internazionale, e spesso di anticiparle, ha permesso a More by Siste's di rendere sempre più solide le proprie basi produttive, fondate su strutture d'avanguardia, e di intercettare l'esteso consenso delle consumatrici.

More by Siste's rappresenta un brand caratterizzato da spirito vivace e raffinato, la cui mission è tesa a dare appeal anche alle forme più generose, spesso dimenticate dalle grandi firme. Un intento realizzato grazie all'attenzione verso i trend in formazione e alla capacità di dare vita ad uno stile estremamente sofisticato e moderno. I capi proposti dal brand si propongono come una divisa glamour e raffinata, impreziosita dai dettagli chic tesi a conferire loro grande personalità. Una proposta rivolta alla donna che ama l'eleganza e lo charme e non intende mascherare le peculiarità del proprio corpo, ma anzi esaltarle al massimo, in ogni possibile contesto, dal lavoro al tempo libero.

Il look sensuale si sposa in More by Siste's alla grinta, dando vita a tagli studiati con grande sapienza per seguire la silhouette e valorizzare le forme delle donne che stanno bene con sè stesse e non vivono l'ossessione del chilo di troppo. Il mood esclusivo di More by Siste's si nutre anche di tessuti versatili, pratici, in grado di aiutare in ogni situazione chi ne indossa le creazioni. Il risultato che ne consegue è uno straordinario mix tra stile metropolitano e massimo di vestibilità, tale da sfociare infine in un look assolutamente personale e unico. Un prodotto che ha saputo di conseguenza attirare il grande consenso delle donne che amano farsi ammirare, a prescindere dal contesto.

More by Siste's, la divisa per le donne curvy!

More By Siste's: Voto medio: 3.9, basato su 0 recensioni da €0 a €0

Elenco Brand:

logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's
logo More By Siste's